c'è qualcuno che puo andare a vedere questa lybra?

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: c'è qualcuno che puo andare a vedere questa lybra?

Messaggio da leggere da Elettriko »

giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> italo penso anche io sia una fregatura comunque
> penso che gabry e alla ricerca della sw non
> berlina ,poi chi li spende 5000,00 euro per un
> 2001 con quella cifra si compra un 2005 sarai
> d'accordo con me....:)

Manco lo avevo guardato il prezzo .....
Ho riconosciuto la Lybra di Ciccioriz ed ho segnalato la cosa , l'annuncio manco l'ho letto.... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Per la Lybra che hai visto ma sarebbe da sostituire il motore, a conti fatti staresti sul badget che avevi detto prima.
Sarà un lavorone ma alla fine, se come interni e carrozzeria va bene e puoi mettere il tuo di motore (che fra l'altro conosci) mi sembra un buon affare.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

A parte il traffico per montare, smontare, carri attrezzi...... con meno mi sà che ti comperi solo un paio di scarpe !!!

Piuttosto sei sicuro che con la centrata il tuo motore sia perfettamente ok?
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Ragazzi, nessuna fregatura, è propio la mia ed è in vendita. Lo so il prezzo è un pò altino ma io ho buttato l'amo chissà...
Comunque la venderei solo per prendere la Lybra sw.

P.S.
Circa sei mesi fa l'avevo quasi venduta ad un signore sulla mezza età, appena vista è impazzito, poi non si è fatto più nulla perchè non gli hanno voluto dare i soldi in banca!!!?tt?
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
gabry75

Messaggio da leggere da gabry75 »

fortunatamente l'auto è stata colpita dalla parte del faro sx,in sostanza ho disintecrato paraurti,intercooler,scatola del filtro e parte meccanica sx.
se tutto va bene Elettriko che ringrazio x la sua disponibilita', dovrebbe andare a guardare la lybra che si trova a Prato http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pra ... l/35761526
e il concessionario è disposto a verificare l'auto con diagnosi.spero che vada tutto bene.
comunque lo dico sinceramente';ringrazio tutti voi e non aggiungo parole.
Elettriko
Contatta:

Sono andato a vedere l'auto , l'ho provata ma non ho potuto fare la diagnosi perchè il portatile mi ha abbandonato.... :X
Comunque meccanicamente l'ho trovata in ottime condizioni nonostante gli oltre 230000 Km , frizione morbidissima , nessun rumore anomalo (nessun toc-toc di barra o biellette , nè cigolii di sospensioni) , gli interni in condizioni più che buone .
Il motore non ha fumosità , il vano motore è molto pulito (non ho visto tracce di olio ) , su strada risponde molto bene ai comandi , anche se dai 150 Cv. mi aspettavo un pò più grinta ......
Tira forte , ma mi è sembrata più docile della mia 1.9 .
Chi magari ha avuto entrambe (mi pare Ciffino) potrà dire se è normale.
In compenso è molto più silenziosa della 1.9 , il motore quasi non si sente,
Anche come sospensioni mi è sembrata OK , molto confortevole , assorbe bene le asperitò del terreno.
Tutto bene allora ?
Non proprio,
A livello di carrozzeria c'è un bel pò di lavoro da fare.
Come avevo intuito dalle foto , l'auto ha subito un urto anteriormente , il paraurti ha una spaccatura al centro , il cofano si apre male ed ha un discreto rigonfiamento.
Niente di irreparabile , ma comunque un buon appiglio per cercare di abbassare il prezzo.
Ci sono poi alcune bottarelle leggere qua e là , tutte fesserie , ma comunque ci sono.
Domani mattina vi metto le foto in modo che possiate dare anche voi un'occhiata e dare il vostro parere.
Immagine
Elettriko
Contatta:

Ecco le foto.

Il busso anteriore :
Questa è forse la cosa più grave che ha quest'auto.
Non so quantificare in soldi (su questo forse ci potrà dare un parere Maxxis2)
Non mi sembra che ci siano danni strutturali gravi , apparentemente la traversa anteriore è rientrata di un cm. o due causando il rigonfiamento del cofano.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Altri coccetti :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il vano motore :
Molto pulito , nessuna traccia di olio , non mi ha dato l'impressione di esser stato lavato.

Immagine

Immagine

Gancio traino :

Immagine

Interno :
Il cruscotto non appiccica (appena un accenno) ma il rivestimento è molto usurato.
Il clima funziona anche se non raffredda moltissimo , probabilmente ha bisogno di una ricarica
Il riscaldamento funziona alla grande
.
Immagine

Immagine

I Km : Non ho potuto verificare con la diagnosi , ma direi che sono ampiamente compatibili sia con l'età che con lo stato generale dell'auto.
Immagine

L'indicatore del carburante deve avere qualche problema , c'era la spia della riserva accesa nonostante la lancetta indicasse quasi un quarto di serbatoio.
Immagine

Bagagliaio :
Il lettore cartografico funziona , all'interno c'è un CD originale con scritto ROMA -Verona , presumo sia la mappa italiana centro-nord.
Non ci sono le tessere con i codici , il venditore ha detto che contatterà il precedente proprietario per farsele dare me era scettico.

Immagine

Il lettore multi-cd non ho potuto provarlo (ne io ne il venditore avevamo un CD , lo sportellino è rotto.
é totta anche la protezione in plastica del bordo del bagagliaio.

Immagine

Purtroppo ho avuto a disposizione solo una mezz'ora per visionare l'auto (dovevo rientrare per altri impegni) , ma nell'insieme direi che è una buona auto.

Dovessi acquistarla io , con quello che costano i carrozzieri in Toscana , probabilmente rinuncerei a meno di non ottenere un forte sconto.
Mi ha detto che il prezzo è leggermete trattabile , ma ha specificato che l'auto viene venduta con formula &quot;visto e piaciuto&quot;.

A voi le considerazioni !
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Italo reportage perfetto!!!(tu)...come sempre super disponibile!!!:)-D
Certo che non è facile decidere....:S
Solo un'altra informazione potrebbe aiutare Gabry nella scelta ed è relativa alle manutenzioni effettuate (se per caso è stata fatta la distribuzione).
Elettriko
Contatta:

Il venditore non ha saputo dirmelo.
Potrebbe essere un altro punto importante per cercare di far scalare il prezzo.
L'auto è prossima ai 240000 Km , scadenza alla quale va rifatta la distribuzione , quindi a meno che il venditore non possa esibire una fattura che ne attesti l'avvenuta sostituzione c'è da preveder a breve l'intervento.
Immagine
Rispondi

Torna a “Lybra”