conoscete l'utente " MARIOTTO"?
conoscete l'utente " MARIOTTO"?
ciao ragazzi
nella sezione MERCATINO ho torvato un utente con nome MARIETTO che mette in vendita i comandi volante della Lybra
io gia ormai una settimana fa gli ho detto che me li prendevo io rispondendo all'annucio ma non ho avuto riscontro
ho mandato un messaggio privato ma niente
non capisco , prima si mette un annuncio e poi si sparisce cosi', per piacere se avete notizie ....io sono qua
grazie
nella sezione MERCATINO ho torvato un utente con nome MARIETTO che mette in vendita i comandi volante della Lybra
io gia ormai una settimana fa gli ho detto che me li prendevo io rispondendo all'annucio ma non ho avuto riscontro
ho mandato un messaggio privato ma niente
non capisco , prima si mette un annuncio e poi si sparisce cosi', per piacere se avete notizie ....io sono qua
grazie
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
-
Re: conoscete l'utente " MARIOTTO"?
Non sei l primo a cui non rispondono, se hai inviato un messaggio privato, puoi vedere se lo ha aperto, altrimenti, pazienta ancora, puo darsi sia impossibiliato a rispondere, per vari motivi, non è la prima volta che succede.
-
L'utente si è collegato l'ultima volta il 22 Luglio di quest'anno, non entra molto spesso nel forum.
Come suggeriva il caro Luciano prova ad aspettare ancora un pochino ma intanto cerca altrove i comandi al volante
Come suggeriva il caro Luciano prova ad aspettare ancora un pochino ma intanto cerca altrove i comandi al volante

Oppure clicca sul suo nome e guarda sul profilo se ha reso pubblica l'e-mail , in questo caso mandagliene una.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Il mercatino è purtroppo pieno di utenti che mettono l'annuncio e spariscono.
Niente di strano che siano già venduti
Guarda altrove
Niente di strano che siano già venduti
Guarda altrove
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
-
Peggio sarebbe stato se avessi pagati e poi sarebbe sparito.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
esatto !!!!!!!
controlla subito .it magari li torvi .....
ps: se li trovi come pagamento ti consiglio di non fare mai ricariche post pay non si e tutelati e si possono prendere delle fregature ciao............
controlla subito .it magari li torvi .....
ps: se li trovi come pagamento ti consiglio di non fare mai ricariche post pay non si e tutelati e si possono prendere delle fregature ciao............
chi interessa provate qui :
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... l/33346737
attenzione ad effettuare pagamenti con post pay pagate in modo sicuro e dimostrabile che è un pagamento x acquisto non una ricarica!!!!!!!!!
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... l/33346737
attenzione ad effettuare pagamenti con post pay pagate in modo sicuro e dimostrabile che è un pagamento x acquisto non una ricarica!!!!!!!!!