conoscete l'utente " MARIOTTO"?

Mercatino
Gallery
thilio76

conoscete l'utente " MARIOTTO"?

Messaggio da leggere da thilio76 »

ciao ragazzi

nella sezione MERCATINO ho torvato un utente con nome MARIETTO che mette in vendita i comandi volante della Lybra
io gia ormai una settimana fa gli ho detto che me li prendevo io rispondendo all'annucio ma non ho avuto riscontro
ho mandato un messaggio privato ma niente

non capisco , prima si mette un annuncio e poi si sparisce cosi', per piacere se avete notizie ....io sono qua

grazie
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
lucianomenia

Re: conoscete l'utente " MARIOTTO"?

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Non sei l primo a cui non rispondono, se hai inviato un messaggio privato, puoi vedere se lo ha aperto, altrimenti, pazienta ancora, puo darsi sia impossibiliato a rispondere, per vari motivi, non è la prima volta che succede.
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

L'utente si è collegato l'ultima volta il 22 Luglio di quest'anno, non entra molto spesso nel forum.

Come suggeriva il caro Luciano prova ad aspettare ancora un pochino ma intanto cerca altrove i comandi al volante :D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Oppure clicca sul suo nome e guarda sul profilo se ha reso pubblica l'e-mail , in questo caso mandagliene una.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Il mercatino è purtroppo pieno di utenti che mettono l'annuncio e spariscono.
Niente di strano che siano già venduti
Guarda altrove
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Peggio sarebbe stato se avessi pagati e poi sarebbe sparito.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
giu

Messaggio da leggere da giu »

esatto !!!!!!!
controlla subito .it magari li torvi .....
ps: se li trovi come pagamento ti consiglio di non fare mai ricariche post pay non si e tutelati e si possono prendere delle fregature ciao............
giu

Messaggio da leggere da giu »

chi interessa provate qui :
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... l/33346737

attenzione ad effettuare pagamenti con post pay pagate in modo sicuro e dimostrabile che è un pagamento x acquisto non una ricarica!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”