proposta di cambio
proposta di cambio
salve ragazzi ,ieri mi e stato proposto di cambiare la mia lybra 1.9 ltd sw lx anno 2002 km 86000 ,con una audi a4 1.9 tdi 130 cv anno 2003 con 65000km veramente bella e full optional fra l altro ha anche il cambio automatico colore blu .
che ne pensate ? tutto questo ha un prezzo di differenza di circa 6800 euro che io dovrei dare al concessionario!!! salve a tutti
che ne pensate ? tutto questo ha un prezzo di differenza di circa 6800 euro che io dovrei dare al concessionario!!! salve a tutti
Re: proposta di cambio
Se la differenza fosse solo nel cambio automatico, io mi terrei tranquillamente la Lybra. 6800€ mi sembrano un po' tantini.
P.S.: non credo che gli utenti Audi abbiano un forum come il Nostro.
P.S.: non credo che gli utenti Audi abbiano un forum come il Nostro.
Se non hai seccature, tieniti la lybra; una Audi usata, col cambio automatico, è sempre fonte di incognite, come l'hanno usata, se è stata intruppata, quali guai ha avuto ecc. Il tutto se poi devi cacciare quasi 14 milioni. V.
Non ti conviene assolutamente per quella cifra!!! sono soldi buttati...
ciao
io direi di no, soltando vedendo la cifra che devi tirare fuori, dell'età delle due macchine e della differenza dei km. poi ho un avversione rispetto le audi, ma è personale. però ho letto qualche post del forum sezione audi sul sito di 4ruote, e non mi pare che ci sia tutta questa eccellenza decantata in quel prodotto... questo però a prescindere dalla mia opinione...
se invece vuoi solo cambiare macchina e ti piace l'audi, fallo (anche se rimango dell'idea che l'operazione ti venga a costare troppo)
saluti
Stefano
io direi di no, soltando vedendo la cifra che devi tirare fuori, dell'età delle due macchine e della differenza dei km. poi ho un avversione rispetto le audi, ma è personale. però ho letto qualche post del forum sezione audi sul sito di 4ruote, e non mi pare che ci sia tutta questa eccellenza decantata in quel prodotto... questo però a prescindere dalla mia opinione...
se invece vuoi solo cambiare macchina e ti piace l'audi, fallo (anche se rimango dell'idea che l'operazione ti venga a costare troppo)
saluti
Stefano
100% d'accordo con Stefano. Tieniti la Lybra: almeno la conosci!
Francesco207VA
Attento, conocsco chi ha Audi con il cambio automatico ed ha problemi d'ogni sorta... Fin che funziona è bellissimo, ma poi...
Comunque tu decida, ti auguro buona sorte (sportivamente).
Comunque tu decida, ti auguro buona sorte (sportivamente).
ciao,concordo con gli amici del forum,tieni la lybra.il cambio automatico del gruppo ww audi seat e eccezionale a patto che sia il dsg.salutoni
Prima di arrivare in fondo al messaggio mi avevi quasi convinto: credevo che il cambio fosse alla pari!!!
in soldoni il simpatico concessionario ritiene che una Audi A4 valga IL DOPPIO di una Lybra....
auguri
in soldoni il simpatico concessionario ritiene che una Audi A4 valga IL DOPPIO di una Lybra....
auguri
ho deciso tengo la mia lybra ! non mi converrebbe il cambio sono sempre 6800 euro e non sono pochi, e poi dove lo trovo un forum cosi ??? grazie a tutti per i consigli