proposta di cambio

Mercatino
Gallery
stress

proposta di cambio

Messaggio da leggere da stress »

salve ragazzi ,ieri mi e stato proposto di cambiare la mia lybra 1.9 ltd sw lx anno 2002 km 86000 ,con una audi a4 1.9 tdi 130 cv anno 2003 con 65000km veramente bella e full optional fra l altro ha anche il cambio automatico colore blu .
che ne pensate ? tutto questo ha un prezzo di differenza di circa 6800 euro che io dovrei dare al concessionario!!! salve a tutti
Dido92

Re: proposta di cambio

Messaggio da leggere da Dido92 »

Se la differenza fosse solo nel cambio automatico, io mi terrei tranquillamente la Lybra. 6800€ mi sembrano un po' tantini.

P.S.: non credo che gli utenti Audi abbiano un forum come il Nostro.
Vittorio Formigari

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Se non hai seccature, tieniti la lybra; una Audi usata, col cambio automatico, è sempre fonte di incognite, come l'hanno usata, se è stata intruppata, quali guai ha avuto ecc. Il tutto se poi devi cacciare quasi 14 milioni. V.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Non ti conviene assolutamente per quella cifra!!! sono soldi buttati...
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

ciao
io direi di no, soltando vedendo la cifra che devi tirare fuori, dell'età delle due macchine e della differenza dei km. poi ho un avversione rispetto le audi, ma è personale. però ho letto qualche post del forum sezione audi sul sito di 4ruote, e non mi pare che ci sia tutta questa eccellenza decantata in quel prodotto... questo però a prescindere dalla mia opinione...

se invece vuoi solo cambiare macchina e ti piace l'audi, fallo (anche se rimango dell'idea che l'operazione ti venga a costare troppo)

saluti
Stefano
Francesco207VA

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

100% d'accordo con Stefano. Tieniti la Lybra: almeno la conosci!

Francesco207VA
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Attento, conocsco chi ha Audi con il cambio automatico ed ha problemi d'ogni sorta... Fin che funziona è bellissimo, ma poi...

Comunque tu decida, ti auguro buona sorte (sportivamente).
gigi ex lybrista

Messaggio da leggere da gigi ex lybrista »

ciao,concordo con gli amici del forum,tieni la lybra.il cambio automatico del gruppo ww audi seat e eccezionale a patto che sia il dsg.salutoni
Ale Exe

Messaggio da leggere da Ale Exe »

Prima di arrivare in fondo al messaggio mi avevi quasi convinto: credevo che il cambio fosse alla pari!!!
in soldoni il simpatico concessionario ritiene che una Audi A4 valga IL DOPPIO di una Lybra....

auguri
stress

Messaggio da leggere da stress »

ho deciso tengo la mia lybra ! non mi converrebbe il cambio sono sempre 6800 euro e non sono pochi, e poi dove lo trovo un forum cosi ??? grazie a tutti per i consigli
Rispondi

Torna a “Lybra”