Che tristezza, il tetto ha delle macchie opache
Re: Che tristezza, il tetto ha delle macchie opache
una volta se ne è parlato nel forum e c'erano anche le foto del bel risultato ottenuto
spesa mi pare intorno ai 150 euro
spesa mi pare intorno ai 150 euro
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
non male l'idea di verniciare il tetto nero come l'enblema, a me poi è grigio elisa...farebbe un bel contrasto, ci penserò quando mi toccherà farlo... però dovrò procurarmi delle foto per farle vedere al carrozziere...
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
ciao penso che con 100 euro lo trovi chi lo fa ,anche perchè la pellicola nera non costa come quella in carbonio e più il costo della manodopera che la pellicola...............
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao penso che con 100 euro lo trovi chi lo fa
> ,anche perchè la pellicola nera non costa come
> quella in carbonio e più il costo della
> manodopera che la pellicola...............
io lo farei verniciare sul serio, no pellicole sul tetto.... ma poi il nero attira il sole, non è positivo...
> ciao penso che con 100 euro lo trovi chi lo fa
> ,anche perchè la pellicola nera non costa come
> quella in carbonio e più il costo della
> manodopera che la pellicola...............
io lo farei verniciare sul serio, no pellicole sul tetto.... ma poi il nero attira il sole, non è positivo...
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
Ma se il fondo non è uniforme perchè è saltato il trasparente con il wrapping non si ha un bel risultato.
-
DeltaHPE Scritto:
> Magari con un teschio, cosi ... per personalizzarlo ... :)o
Buona idea, mi sa che ci faccio mettere i 4 mori
> Magari con un teschio, cosi ... per personalizzarlo ... :)o

Buona idea, mi sa che ci faccio mettere i 4 mori

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
a quanto ho capito io sembra solo che sia solo sbiadito il trasparente e dia l'opaco visivamente allora lo puoi fare il wrapping non ci sono problemi ,ma se e già sfogliato allora e giusto giuseppe1985 il risultato sabbe pessimo e inutile farlo...........
-
.......... si può sempre lisciare.
Andrea Oristano
si ma una volta che gratti il trasparente a mio parere lo vernicio .
Confermo..,le macchie opache sono causate dal trasparente deteriorato che se non riparato a lungo andare si sfoglia tutto.., lasciando solo ha proteggere la lamiera la tinta base metallescente acrilica e il sottostante fondo antiruggine e aggrappante.,credo che rifare solo il trasparente non sia possibile in quanto si deve carteggiare il tutto interessando gli strati sottostanti.,quindi è fattibile l"applicazione di una nuova mano di fondo riempitivo e isolante.,nuova carteggiatura completa.,applicazione della tinta base e successiva sovraapplicazione del nuovo trasparente..,:)