PROBLEMA ARIA ABITACOLO

Mercatino
Gallery
squall89

PROBLEMA ARIA ABITACOLO

Messaggio da leggere da squall89 »

Salve all'avvio della macchina questa mattina praticamente non esce più aria dalle bocchette dell'aria, sia su econ sia su auto, sia su full auto. Nulla di nulla.

Cosa può essere?

a qualcuno di voi è capitato?

grazie
Giorgio ( K SW)

Re: PROBLEMA ARIA ABITACOLO

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Potrebbe essere la ventola andata. Il check clima sull'infocenter segnala anomalie?

Ciao

Giorgio
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

E controllare i fusibili ... Prima ... ?
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Ci sono dei relè che hanno la brutta abitudine di bruciarsi in quanto sottodimensionati....mi ricordo una vecchissima discussione in merito, forse quando le sez. thema e k erano ancora unite...
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
squall89

Messaggio da leggere da squall89 »

Ho controllato sullo schema fusibili che quello collegato a "bocchette aerazione" è il numero 20 che controlla però anche gli alzacristalli, gli specchietti, l'autoradio, ecc. ma quest'ultima funzionava benissimo boh

intanto grazie a tutti
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Effettua il check del clima, se non ricordo male, tieni premuto il tasto del clima e poi giri la chiave nel quadro fino alla prima posizione, senza mettere in moto, continui a tenere il tasto premuto, nel giro di qualche scondo sul displai dovrebbero comparire 2 numeri, se sono 00 il sistema è a posto e si deve ricercare la causa da qualche altra parte, se appaiono altre combinazioni di numeri postali che cechiamo di risalire all'errore.

Se la procedura che ti ho indicato non va, con il tasto cerca prova ad inserire la parola CLIMA e cerca un pò tra le varie discussioni dove è indicata la procedura corretta.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
hankook1981

Messaggio da leggere da hankook1981 »

a me un relè mi ha bloccato sia l'aria che i tergicristalli però sistemato dall'elettroauta per 20 euri
Rispondi

Torna a “K”