Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ci sono parecchie lamentele per questo tipo di errore sui forum in internet... Auguri!
Si, qualcosa ho letto. Non ho trovato soluzioni però
Qualcuno parla di un aggiornamento, sto scaricando 1.11 Gb :(
buona domenica pomeriggio, acceso solo ora il pc, la mattinata pasata a completare un lavoretto da spedrire in baita e poi, alla mezza, incontro siculo-friulano con il fratello della Cate e adesso al pc per leggere i post del giorno
buon pomeriggio piazza inanzitutto auguri alla signora EMA, mentre la mattinata non prometteva niente di buono, mi riferisco al tempo, oggi è uscito un sole discreto, sono riuscito a tener seglie le due teppiste, giretto in bici ora sono in vasca:(, andrea la corsetta com'è andata? e andrea com'è andata la guerra con l'iPad?
Ora andiamo a tirar su un po d'acqua in bagno dalle teppiste:( a dopo, se mi funziona internet, perchè sonon un paio di diorni che sto litigando con la linea internet:X
Buona sera...grazie molti mi chiedono della "mia" corsa......ho appena letto un primo articolo sulla cronaca di Firenze di Repubblica e si parla di 27 mila partecipanti...mille più mille meno ogni tanto siamo sempre più e vi giuro vedere la città di un unico colore quest'anno era l'azzurro..l'anno scorso il verde due anni fa il viola...prima il rosso,l'arancione e anche il bianco...insomma è uno spettacolo...il tempo ci ha voluto bene...non ha piovuto anzi non dico ci fosse un sole cocente..ma era troppo caldo...del resto lo è ancora e nel frattempo da un po' ha iniziato a piovere....non son molte le occasioni in cui la città si "riunisce" questa dedicata alla raccolta fondi per la lotta contro il tumore al seno è una di queste!!
Il mio risultato...diciamo..... che sono arrivato in fondo erano (riscontrati con il mio gps da polso) 12 km e 300 metri all'inizio un paio di chilometri in piano poi salita per 5 km .....quindi discesa e piano..un tempo da passeggiata da anziani il mio..... 1 ora e 41, ma sono contento!!
Buonasera Piazza !!!
Complimenti ad Andrea per la corsa , io manco ci provo a fare un'ora di corsa......
Anche stamani mattinata in ospedale , ma per un buon motivo.
Questa mattina mi hanno chiamato dal Centro trasfusionale per chiedermi se ero disposto a fare una donazione di piastrine per una paziente che ne aveva bisogno urgente.
Ovviamente non me la sono sentita di dire no e sono andato.
45 minuti con un bell'ago nel braccio in attesa che la macchina facesse il suo lavoro (prelevare il sangue , separare plasma e piastrine da globuli bianchi e rossi , e reinfondere questi ultimi ) , un bel modo di passare la mattina......
So però che questo piccolo gesto (unito a quello di altri donatori) è servito a salvare la vita di una persona , e questo mi ripaga alla grande.
Poi , pranzo in famiglia per festeggiare i 50 anni di mia sorella , e la domenica è finita.
Ora sono rientrato a casa sotto un bell'acquazzone, giusto per completare il quadro.
Buona serata a tutti !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org