domenica 30 settembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Senobarnard

Re: domenica 30 settembre

Unread post by Senobarnard »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ci sono parecchie lamentele per questo tipo di errore sui forum in internet... Auguri!

Si, qualcosa ho letto. Non ho trovato soluzioni però :(

Qualcuno parla di un aggiornamento, sto scaricando 1.11 Gb :(:(
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica pomeriggio, acceso solo ora il pc, la mattinata pasata a completare un lavoretto da spedrire in baita e poi, alla mezza, incontro siculo-friulano con il fratello della Cate e adesso al pc per leggere i post del giorno

Cek
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio e buona domenica, anche se ormai è quasi andata!!!
La mattinata è passata a fare qualche lavoretto in campagna....

Auguri alla signora EMA!!!!:)-D

Come è andata la corsa Andrea?
pluto16

Unread post by pluto16 »

buon pomeriggio piazza inanzitutto auguri alla signora EMA, mentre la mattinata non prometteva niente di buono, mi riferisco al tempo, oggi è uscito un sole discreto, sono riuscito a tener seglie le due teppiste, giretto in bici ora sono in vasca:(, andrea la corsetta com'è andata? e andrea com'è andata la guerra con l'iPad?
Ora andiamo a tirar su un po d'acqua in bagno dalle teppiste:( a dopo, se mi funziona internet, perchè sonon un paio di diorni che sto litigando con la linea internet:X
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buona sera...grazie molti mi chiedono della "mia" corsa......ho appena letto un primo articolo sulla cronaca di Firenze di Repubblica e si parla di 27 mila partecipanti...mille più mille meno ogni tanto siamo sempre più e vi giuro vedere la città di un unico colore quest'anno era l'azzurro..l'anno scorso il verde due anni fa il viola...prima il rosso,l'arancione e anche il bianco...insomma è uno spettacolo...il tempo ci ha voluto bene...non ha piovuto anzi non dico ci fosse un sole cocente..ma era troppo caldo...del resto lo è ancora e nel frattempo da un po' ha iniziato a piovere....non son molte le occasioni in cui la città si "riunisce" questa dedicata alla raccolta fondi per la lotta contro il tumore al seno è una di queste!!
Il mio risultato...diciamo..... che sono arrivato in fondo erano (riscontrati con il mio gps da polso) 12 km e 300 metri all'inizio un paio di chilometri in piano poi salita per 5 km .....quindi discesa e piano..un tempo da passeggiata da anziani il mio..... 1 ora e 41, ma sono contento!!
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Complimenti ad Andrea per la corsa , io manco ci provo a fare un'ora di corsa......

Anche stamani mattinata in ospedale , ma per un buon motivo.
Questa mattina mi hanno chiamato dal Centro trasfusionale per chiedermi se ero disposto a fare una donazione di piastrine per una paziente che ne aveva bisogno urgente.
Ovviamente non me la sono sentita di dire no e sono andato.
45 minuti con un bell'ago nel braccio in attesa che la macchina facesse il suo lavoro (prelevare il sangue , separare plasma e piastrine da globuli bianchi e rossi , e reinfondere questi ultimi ) , un bel modo di passare la mattina......
So però che questo piccolo gesto (unito a quello di altri donatori) è servito a salvare la vita di una persona , e questo mi ripaga alla grande.
Poi , pranzo in famiglia per festeggiare i 50 anni di mia sorella , e la domenica è finita.
Ora sono rientrato a casa sotto un bell'acquazzone, giusto per completare il quadro.
Buona serata a tutti !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Bravo Andrea (ricordo ancora con orrore i miei 10/11 km alla Milano City Marathon), complimenti!

E bravo Elettriko, ancora più complimenti...(tu)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Bravo Andrea :)-D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
emagia

Unread post by emagia »

Complimenti ad Andrea e soprattutto al Mod
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”