Cd Navigazione
Re: Cd Navigazione
niente da fare... il lettore non va... ho provato a resettarlo , a fargli leggere un cd originale, a mettere il cd con le spazzoline.... ma niente.... mi da sempre errore... a questo punto... che devo fare? il caricatore cd non è adatto x il navigatore? lunedi la porto dove l'ho comprata e dato che ho un anno di assistenza, voglio vedere se riesco a farmi funzionare sto benedetto navigatore.... per il resto sembra tutto ok...
Difetto comune a tutte le Thesis (prima o poi),è la lente del navigatore, se non te lo riparano in garanzia, contatta Gianni nik Capo10, con poca spesa te lo mette a nuovo
ok va bene... ma vive a roma che tu sappia?
No è Pugliese di Cellino San Marco, per la spedizione non è un problema, credo sia convenzionato con un corriere, a roma c'era una ditta che faceva la rotazione, però cosi dopo lo dovevi configurare con un examiner
Salve, sono riuscito a scaricare quasi tutte le mappe, ma la terza parte della Francia, pur avendola scaricata ripetutamente, non ne vuole sapere di scompattarsi. Avete qualche suggerimento?
Cordialità.
Cordialità.