Cd Navigazione

Mercatino
Gallery
sandrobus

Cd Navigazione

Messaggio da leggere da sandrobus »

Sperando di far cosa gradita a tutti sto caricando sul " Mulo" storico programma di condivisione, i file compattati dei cd di navigazione 2010/2011 della nostra thesis, quelli che sto usando io e che si possono ancora trovare sul forum tedesco. Troverete il Cd Italia, il Cd Italia settentrionale e centro Europa e a breve (Appena riesco) tutti gli altri paesi in altri Cd. Scaricate il File, lo scompattate, ottenete tre file, poi usando il programma gratuito IMGBURN inserite uno dei tre file ottenuti , precisamente il File CCD e avviate il programma a masterizzare, ovviamente alla velocità più bassa. Usate i CD della Sony, sono quelli che vengono letti più rapidamente dalla lente del nostro Nit. Per chi ha vetture antecedenti il 2004 bisogna prima aggiornare il software del Nit, a breve inserirò anche quello. Ultima cosa ad ogni cambio di Cd effettuate un reset, cosi vengono riconosciuti immediatamente. Ovviamente potrete scaricare solo quando lascio il pc acceso, comunque in genere dalle 11.30 sino al mattino. Ciao a tutti Sandro
pemder

Re: Cd Navigazione

Messaggio da leggere da pemder »

Ciao Sandro ma perchè diventi matto con il mulo? se vuoi ti mando i link per scaricarli molto più velocemente dai file storage.
sandrobus

Ciao Pender, non è che divento" matto", io i file li ho già da parecchio, volevo solo metterli a disposizione di tutti, e poi un file da 400/500 MB si scarica in poche ore, Era solo un modo per dare una mano a chi ha bisogno di aggiornare la navigazione. Oltretutto se li scarichi dal forum tedesco, tramite i file linkati su Rapidshare, devi prima iscriverti poi scaricarti i file da scompattare a pezzi da 100 MB . Io a suo tempo per scaricarli tutti (Sono nove Cd, per un totale di circa 40 file ) sono stato una giornata intera tra scaricare (Provare per credere) e prove di masterizzazione ciao
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Grazie Sandro. Si potrebbe mettere il post in evidenza sempre disponibile con la campanella, affinchè non si disperda...
sandrobus

Grazie PierL, se si dovesse disperdere nessun problema: li gustodisco gelosamente nel mio Pc e per sicurezza in duplice copia su altri due hard disk esterni. Ciao
pemder

Messaggio da leggere da pemder »

Ciao Sandro non volevo creare una polemica solo che ho una certa idiosincrasia verso il mulo e cerco di usarlo solo quando non posso farne a meno.Al contrario trovo molto comodo i file hosting,io stesso ho messo a disposizione di almeno quattro persone che me li avevano richiesti i link,non mi trovo daccordo sulla velocita di scaricamento dal mulo sopratutto se l'unica fonte attualmente sei tu.Notte.
sandrobus

Nessun problema Pemder, ci mancherebbe,lo spirito del forum è proprio aiutarsi a vicenda, quindi consigli e opinioni diverse hanno comunque il fine di risolvere le varie problematiche delle nostre Thesis. Per quanto riguarda la velocità di download con il "Mulo" dipende da come lo configuri: Devi avere una corposa cartella Incoming, almeno un centinaio di Gb (Più metti a disposizione degli altri, più veloce scarichi), impostare l'upload a 30/32 Kbs (Non di più altrimenti ti pregiudichi la navigazione internet) e ovviamente avere un ID alto, Vedrai che scarichi a "manetta", personalmente dopo poche il mio download arriva anche a 600/700 Kbs, quindi un file avi da 700 Mb lo scarico in un paio d'ore. Quindi ,Pemder nessuna polemica, anzi, come già detto dal buon Pietroh: Confrontarsi è crescere, Ciao e buona giornata
genzano74

Messaggio da leggere da genzano74 »

puoi mettere i link x scaricare i cd del navi?
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Lusingato della citazione Sandro, ma in verità anche io avevo parafrasato un aforisma di Fernando Botero "Nell'arte il segreto per crescere è confrontarsi..... ".
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”