Rimettere acqua nella batteria
Re: Rimettere acqua nella batteria
Se hai avviato un ducato hanno una buona sezione,per intenderci quelli che uso io per questi mezzi han sezione superiore ad un pollice e pensa che scaldano lo stesso se il mezzo non parte subito.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
si, non sono miserini come quelli che si trovano spesso in offerta. Diciamo che sono un buon compromesso tra il prezzo basso, e la funzionalità. Li acquistai allora per la mia Dedra TD che riavviò il Ducato, ed ora li tengo nel bagagliaio della Musa: di sicuro quella la mettono in moto.
Non so misurare la sezione in pollici, non sono più abituato nemmeno ai mmq, sulle grosse sezioni (i cavi che produco io, son quasi tutti entro 1,5mmq, e già son rari): credo che si aggiri attorno ai 10mmq. Dovrei proprio riprenderli e guardarli, è da molto che non ne ho bisogno (per fortuna, aggiungerei)
Naturalmente scaldavano: ma era un evento eccezionale. Tra l'altro, forse per il gelo, un tubetto del gasolio s'era fessurato e, pescando aria, impediva l'avviamento... fu una lunga mattinata, ma sono troppo OT
Non so misurare la sezione in pollici, non sono più abituato nemmeno ai mmq, sulle grosse sezioni (i cavi che produco io, son quasi tutti entro 1,5mmq, e già son rari): credo che si aggiri attorno ai 10mmq. Dovrei proprio riprenderli e guardarli, è da molto che non ne ho bisogno (per fortuna, aggiungerei)
Naturalmente scaldavano: ma era un evento eccezionale. Tra l'altro, forse per il gelo, un tubetto del gasolio s'era fessurato e, pescando aria, impediva l'avviamento... fu una lunga mattinata, ma sono troppo OT
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Capisco,hai usato cmq una sezione adeguata.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]