Salve ragazzi
come da titolo ieri mentre ero in viaggio con mangiacassette in funzione ho notato il segnale "radio off" sul display...quindi mi sono fermato ed ho controllato ed effettivamente i comandi radio sono spariti!
Anche accendendo e spegnendo l'auto mi ritrovo sempre con la radio costantemente in OFF senza riuscire a capire il perchè dell'accaduto!Ovviamente il comando radio help non funziona più e nonostante la radio si senta è impossibile settarla!
vorrei capire se a qualcuno di voi è capitato ed in tal caso che soluzione ha adottato...è il display che mi stà dicendo addio???(strano in quanto le altre funzioni vanno alla grande e son ben visibili) oppure qualche corto?forse il caldo?
Ad ogni modo ho letto in giro nel forum che un utente ha provato a staccare la batteria e a ricollegarla dopo poco risolvendo il tutto...possibile?in tal caso che funzione avrebbe questa operazione?Una sorta di reset?
Grazie per la pazienza...spero qualcuno possa consigliarmi in merito!
Buone vacation a tutti!
RADIO ICS NON FUNZIONA!
-
Re: RADIO ICS NON FUNZIONA!
ciao
1) prova a staccare la batteria
2) controlla tutti i fusibili, anche quello dietro all'ICS
1) prova a staccare la batteria
2) controlla tutti i fusibili, anche quello dietro all'ICS
intato grazie per la risposta Mimmo...
in merito ai fusibili ovviamente ti riferisci a quello rosso dietro l'ics...mentre gli altri dove li trovo?
grazie!
in merito ai fusibili ovviamente ti riferisci a quello rosso dietro l'ics...mentre gli altri dove li trovo?
grazie!
I fusibili a protezione dell'Ics sono (oltre a quello sul retro dell'Ics) :
F10 - 10A (solo No-Navi)
F8 - 20 A (sia No-Navi che Navi)
Entrambi collocati nella zona fusibili tra sportello e piantone guida.
Se hai anche l'impianto Bose c'è inoltre un fusibile da 25A a protezione dell'amplificatore sempre nella medesima zona fusibili
F10 - 10A (solo No-Navi)
F8 - 20 A (sia No-Navi che Navi)
Entrambi collocati nella zona fusibili tra sportello e piantone guida.
Se hai anche l'impianto Bose c'è inoltre un fusibile da 25A a protezione dell'amplificatore sempre nella medesima zona fusibili
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ok confermo la procedura!
Per i prossimi che dovessero riscontrare questo problema la seguente funziona:
scollegare e ricollegare la batteria anche dopo 60 sec. ed il problema Radio OFF sparisce
Grazie a tutti!!
Per i prossimi che dovessero riscontrare questo problema la seguente funziona:
scollegare e ricollegare la batteria anche dopo 60 sec. ed il problema Radio OFF sparisce

Grazie a tutti!!