Ma chi è scontento di avere Musa GPL??

Mercatino
Gallery
Musay
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 mag 2012, 10:46

Re: Ma chi è scontento di avere Musa GPL??

Messaggio da leggere da Musay »

Certo che è difficile dire che si è scontenti delle propria scelta anche perchè ognuno le fa in base alle proprie esigenze e quindi quello che va bene per te potrebbe non andare bene a me.

Ad esempio, in passato con la old musa benzina 90 cv utilizzata soprattuto in città d'estate e con clima acceso dopo 18000 km non raggiungevo neanche i 9km con un litro.

Adesso anche se è forse ancora presto per dirlo, mi ritengo pienamente soddisfatto e considerando la bassa percorrrenza annua ho scelto la nuova diesel mjt 95 cv ho un'auto abbastanza "grintosa" (pesa sempre comunque più di 1200kg) e con consumi discreti considerando che faccio spesso città (velocità media da trip computer 35km/h) sono sui 18km lt con clima non sempre in funzione.
Sto imparando anche ad utilizzare lo s&s che penso e spero contribuisca anche ad abbattere i consumi.

Concordo pienamente con gli altri pregi che elencavi che comunque sono comuni a tutte le versioni motoristiche
Ciao
silviam
Messaggi: 13
Iscritto il: 09 ago 2011, 11:08

Re: Ma chi è scontento di avere Musa GPL??

Messaggio da leggere da silviam »

ahh, ma non era per te...ovvio che ognuno di noi sceglie in base alle proprie esigenze. mi infadisce chi per presa di posizione 'offende', come se una donna che fa la spesa non possa valutare le prestazioni di un'auto che cmq si è guadagnata una bella fetta di mercato non certamente per quelle!!
Rispondi

Torna a “Musa”