Aggiornamento NIT
Aggiornamento NIT
Salve sono Alberto, vivo a Genova e posseggo una Lancia Thesis jtd del 2002, vorrei sapere se è possibile aggiornare il NIT e se esiste qualche mappa aggiornata sia Italia che Europa.
Grazie.
Grazie.
Re: Aggiornamento NIT
Ciao!
C'è tutto quello che ti serve per aggiornare al meglio la berlinona e lo trovi in questo forum con la funzione ricerca.
Comunque non ho dubbi che qualcuno dei più solerti e bravi ti darà tutte le indicazioni alla velocità della luce, se non sono in ferie!
Questa auto è una super.
C'è tutto quello che ti serve per aggiornare al meglio la berlinona e lo trovi in questo forum con la funzione ricerca.
Comunque non ho dubbi che qualcuno dei più solerti e bravi ti darà tutte le indicazioni alla velocità della luce, se non sono in ferie!
Questa auto è una super.
Ciao alberto, per sapere se il tuo nit è aggiornato, tieni premuto il tasto main fino a quando ti apparirà una schermata di info, poi controllala con quella della foto, per quanto riguarda le mappe l'ultima versione è la 2010/2011, per poterle usare però il tuo navigatore deve essere aggiornato, come quello della foto
- Allegati
-
- nit aggiornato.jpg (184.81 KiB) Visto 295 volte
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora. Ho provato a fare come dici ma alla voce overall mi da "error" quindi non ho capito se era aggiornato o meno. In compesnso ho caricato la mappa nuova, dopo un po' mi ha detto che il database era cambiato e ha cominciato a funzionare perfettamente. Dimmi se sbaglio, ma o la mappa non era nuova o il computer era aggiornato. Esiste qualche menzione per l'errore indicato?
Grazie.
Grazie.
se la mappa la legge vuol dire che il nit è aggiornato, per overall error, in molti ce l'hanno, ma non è un problema, perchè funziona tutto perfettamente
Scusate, ma che differenza c'è fra aggiornare il NIT e aggiornare solo il sistema di navigazione? Io ho appena preso questo su ebay (cd di aggiornamento navigatore e mappe), non dovrebbe essere sufficiente?
Dal 2003 in avanti per leggere le nuove mappe dovevi aggiornare il nit, la tua dovrebbe essere gia aggiornata a livello di software, l'aggiornamento delle mappe è relativo solo alle strade, non influisce sul software, comunque hai comprato una mappa spacciata per il 2012, ed in effetti è quella 2010/2011 che potevi trovare qui, spendendo molto meno
http://gpsunderground.com/forum/opel/77 ... #post57462
http://gpsunderground.com/forum/opel/77 ... #post57462
Oooohhhh quindi avrei potuto scaricare le immagini dei vari CD e masterizzarle?
Pazienza, ho preso solo una mappa per cui ho perso 16 eurini, ma in compenso il PIL del paese è cresciuto un po'
Il CD di aggiornamento non è necessario allora, basta semplicemente inserire il cd con la mappa?
Meno male che ho preso solo un cd, gli altri proverò a scaricarli.
Grazie
Pazienza, ho preso solo una mappa per cui ho perso 16 eurini, ma in compenso il PIL del paese è cresciuto un po'

Il CD di aggiornamento non è necessario allora, basta semplicemente inserire il cd con la mappa?
Meno male che ho preso solo un cd, gli altri proverò a scaricarli.
Grazie
Teoricamente dovrebbe già essere aggiornata, nel caso non lo fosse, qualsiasi cd navteq per Thesis dopo il 2004 contiene l'aggiornamento