un'altro problema?tt?:X

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: un'altro problema?tt?:X

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se si tratta dell'antifurto originale , si inserisce e disinserisce con lo stesso telecomando che apre e chiude gli sportelli.
Inoltre , aprendo lo sportello dei fusibili nell'angolo in alto a destra dovrebbe esserci una serraturina dove inserire la chiave per l'esclusione dell'impianto d'allarme.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gaspare88

Re: un'altro problema?tt?:X

Messaggio da leggere da gaspare88 »

e fino a li ci sono arrivato.... il problema e che prima funzionava perfettamente..... poi l'ho staccato perche mi si e scaricata la batteria della chiave e quindi ho disinserito l'antifurto dalla serratura che hai nominato prima....poi ho cambiato la batteria alla chiave e di seguito ho riattivato l'antifurto .....ma non scatta quando apro e chiudo la macchina......pero come entro in macchina parte la sirena....... quindi funziona..... ma non si inserisce e disinserisce con la chiave...... ce qualche fusibile che posso controllare??? o e la chiave???
Librysta

Salve Lybristi-

Messaggio da leggere da Librysta »

Ciao a tutti e sono nuovo del Forum.
Inizierei a complimentarmi con il Capo della banda,che ha creato qualcosa d'interessante e utile e cioè il Forum e a tutti gli iscritti,che con gentilezza e passione,danno utili consigli,sia per il fai da te o vai in officina. Desideravo farvi una domanda prima di andare alla Lancia. Ho acquistato una Lybra 2000 con 83000 Km del 2001 per 1000 €,direi rubata al proprietario per pochi soldi,perchè era sempre in garage e non utilizzata NUOVISSIMA credetemi. Unica spesa sin'ora,tutti cambi oli vari rabbocchi,ruote nuove e mannaggia batteria nuova. Da premettere che l'auto si apre e si chiede con la chiave,perchè il telecomando non ha mai funzionato. Naturalmente ho cambiato le batterie dei telecomandi nelle chiavi,lampeggia al contatto la spia rossa delle chiavi,ma non succede nulla. C'è un rimedio ?
Grazie anticipatamente di tutto ;)
Elettriko
Contatta:

Re: Salve Lybristi-

Messaggio da leggere da Elettriko »

Benvenuto !
Vista l'ètà , la tua Lybra ha sicuramente la chiave a scudo a due tasti.
Devi smontarla e ripassare tutte le saldature (ovviamente se hai l'attrezzatura e le capacità necessarie , in caso contrario rivolgiti ad un radiotecnico o simili) , e forzare leggermente le linguette che fanno contatto sulla batteria in modo da migliorare il contatto.
Utile anche un bagnetto con uno spray per contatti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Librysta

Re: Salve Lybristi-

Messaggio da leggere da Librysta »

Benvenuto !
Vista l'ètà , la tua Lybra ha sicuramente la chiave a scudo a due tasti.
Devi smontarla e ripassare tutte le saldature (ovviamente se hai l'attrezzatura e le capacità necessarie , in caso contrario rivolgiti ad un radiotecnico o simili) , e forzare leggermente le linguette che fanno contatto sulla batteria in modo da migliorare il contatto.
Utile anche un bagnetto con uno spray per contatti.

Grazie per il consiglio e per la risposta rapida Elettriko. Esatto ! Chiave a scudo a 2 tasti. Mi attrezzerò e ti farò sapere. Grazie (tu)
Rispondi

Torna a “Lybra”