E dite che non rubano le Phedra?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
asterix550

Re: E dite che non rubano le Phedra?

Messaggio da leggere da asterix550 »

ti posso garantire che i med non hanno di certo costi concorrenziali ma ti garantiscono la sicurezza, una volta si diceva chi più spende meglio spende, oggi non ce lo possiamo più permettere ma se devo salvaguardare il mio piccolo o grande investimento preferisco tutelarlo al meglio.
per elettriko il sistema di onde convoliate serve solo a facilitare l'installazione da parte di elettrauto poco capaci, ieri mi è stato installato il med sopra citato e nulla viaggia per onde convoliate sui cablaggi originali semplicemente invece di bloccare come detto (ma assurdo) il motorino di avviamento viene bloccato come 20 anni il sistema di alimentazione della vettura per cui oggi il blocco viene messo direttamente all'interno del serbatoio e non sul filtro come una volta e se decidi di porre la chiave vicino ad esso (certo forse scomodo ma efficace) non avrai flussi indesiderati e tutto funziona al meglio abbiamo fatto diverse prove oggi ed in nessun modo la macchina ha fatto più di 500 mt dal posto in cui é stata commessa l'infrazione
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
asterix550

Messaggio da leggere da asterix550 »

per puro caso guardando le notizie di una emittente televisiva della mia città ho visto questo video dove quasi alla fine si vede la mia macchina con valige e bagagli caricati sul tetto coperti da un telo bianco e alla fine la mia vettura poco prima che venisse presa in carico dalle forze dell'ordine già completamente scarica

http://www.primocanale.it/video/traffic ... 47951.html
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
gamba64

Messaggio da leggere da gamba64 »

E se la volevano portare in Africa per far vedere che in Italia hanno fatto i soldi!
Non fatemi parlare.... GRRRRRR! ?tt??tt??tt?(td)
Comunque... tutto bene quel che finisce bene!
Marco
Imperia

2.2 Executive 11/2005
Sedili elettrici in pelle chiara
e, come dice il coloraio Andrea Firenze, AZZURRO BELLINI.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”