E dite che non rubano le Phedra?
-
E dite che non rubano le Phedra?
Oggi è stata rubata la mia piccolina ma per fortuna grazie alla polizia della quale lo ammetto ci si ricorda solo quando si ha bisogno e grazie al telefono della macchina nel giro di veramente poche ore mi è stata restituita quasi intatta per cui grazie Lancia per la tecnologia di cui hai dotato le nostre vetture ma sopratutto GRAZIE POLIZIA DI STATO senza la quale nessuna tecnologia anche la più avanzata mi avrebbe restituito la mia piccola e sopratutto senza la dedizione al lavoro di chi più comunemente odiamo per le multe e le rotture che ci creano ma che amiamo alla follia quando ci aiutano per questo faccio pubblica ammenda e davanti a tutti ammetto di essere stato un'idiota non capendo fino in fondo ma sopratutto non sforzandomi di capire che ogni cosa che fanno è per il nostro bene, lo so a volte è difficile capirlo ed a volte è scontato comunque grazie ..........................
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Re: E dite che non rubano le Phedra?
Sono contento che l'abbiano trovata subito. (tu)
Non ho capito però cosa intendi dire: "grazie al telefono della macchina" l'hai ritrovata.
Mi spieghi.
Ciao
Marco
Non ho capito però cosa intendi dire: "grazie al telefono della macchina" l'hai ritrovata.
Mi spieghi.
Ciao
Marco
-
semplicemente avendo utilizzato il telefono originale della nostra macchina e fornendo il numero di telefono utilizzato sulla macchina alla POLIZIA alla prima accensione della vettura hanno rintracciato la posizione della stessa recuperata e restituita, praticamente per quanto mi è stato spiegato hanno chiesto a wind le coordinate del ponte al quale era collegato il numero telefonico della mia macchina e con lo scarto di circa 200 metri hanno saputo dove stava la mia macchina o meglio il telefono della mia macchina seguita a seconda dei ponti radio gsm che utilizzava ed appena posteggiata l' hanno recuperata questo molto in breve
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
-
Io nella mia ignoranza credevo fossero cose da C.S.I. ed invece è una realtà quotidiana dato il consenso per monitorare il proprio numero ed accertato che sia effettivamente il tuo parte il monitoraggio veramente utile e risolutivo, mi è stato spiegato però che ciò è possibile solo in occasioni molto particolari non è che se pensi che tua moglie ti tradisce o tuo figlio frequenta persone strane parte così velocemente nel mio caso la macchia era mia il numero telefonico era il mio e ho subito un furto e con questo modo grazie alla mia autorizzazione sarebbero riusciti a risolvere più velocemente e con esito quasi certo
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Grandissimi!
Veramente sembrano cose da CSI.
Tutto è bene quel che finisce bene. W la Phedra.
Ciao
Marco
Veramente sembrano cose da CSI.
Tutto è bene quel che finisce bene. W la Phedra.
Ciao
Marco
-
Asterix sono molto contento per te e mi unisco al plauso alla POLIZIA DI STATO !!!
-D

Andrea (LU)
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011
-
SI veramente GRANDI
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Ottimo ... (tu)
...solitamente si fa per reati più gravi (purtroppo), dato che ha un costo per lo stato. Tutti i cellulari (anche spenti) continuano a trasmettere dati e posizioni ai ponti ripetitori, per cui la rintracciabilità è fattibile fornendo il ponte ripetitore in cui si aggancia, escludendo vaste ed infinite zone di ricerche.
Ah dimenticavo...se non è inserita la sim card... scordatevelo!
Ah dimenticavo...se non è inserita la sim card... scordatevelo!
...spento...non esageriamo...piuttosto riduciamo il raggio del margine di errore nell'individuazione che è di pochi metri...