Ovviamente non è la lista definitiva e, come promesso, mi aggiungo con una piccola riserva. Dopo tutto fino a qualche giorno fa avevo dato forfait per quella data. Sicuramente siamo due adulti, una bambina (?? ormai ha 9 anni) ed un cane (?? bello, un lord ma secondo me, a volte, è un asino travestito).
Vista la modifica di programma che ho valutato a questo punto opto per Filattiera e mi presenterò probabilmente ancora di giovedì così mi faccio un WE lungo (aprirò un post apposito per chiedere info ai forumisti locali). Per le cibarie si valuterà, sicuramente porto un po' di succo di mela che tanto piace.
Ho visto il post di Jo', che saluto e spero di rivedere al raduno, ed ho notato che per lui è indifferente una o l'altra località con una leggera prevalenza per Sasso (se ho capito bene).
In questo caso è forse meglio inserire una X sia nell'una che nell'altra località? E' meglio lasciare la X nella località prevalente? E' meglio inserire un numero indicante la percentuale di interesse nell'una e nell'altra località al posto della X e poi farne una media?
A me piace complicare le cose.......
cordiali organizzazioni
Jack Fox