::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu??

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu??

Unread post by Cek »

ecco la lista per il prossimo raduno da farsi in data [size=large]8/9 settembre[/size] in località ..??..
chi vuole partecipare è pregato dare conferma in questo post e dare anche la preferenza per la località
1) FILATTIERA - RaduFi
2) SASSO MARCONI - RaduBo
specificando anche se dal sabato o solo per la domenica ed eventuale materiale (cibarie e bevende) disponibili

Image

Grazie a chi ci sarà

Cek

leggenda:
[size=large]XX[/size] preferenza
[size=large]X[/size] alternativa

p.s. Italo, campanellina!!!!
Image
jo'-

Re: ::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu??

Unread post by jo'- »

Ciao Max,
penso di essere il solo dei vecchi phedristi a non aver mai potuto partecipare ai raduni di Sasso,
se ricordi o per un verso o per un altro ogni volta ne avevo sempre una, questa volta ci provero'

Ciao Roberto,
resta inteso che vale anche se si svolgerà a Filattiera........
magari a settembre "visto ancora il bel clima" ci potrebbe stare anche una Cabrio Flavia americanizzata-

Ciao Cek, quindi prenoto per me e signora.

salutoni-
jo'-
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Eccomi qui, noi saremo in due, magari anche un paio di cuccioli, ma questo è da vedersi.
Se tutto va bene, anche al Sabato.
Insomma, di tutto, di più! B)

Premesso che l'importante è trovarsi, dovendo scegliere, direi Filattiera. Più che altro per la carrucola...X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ci siamo anche noi, con Lisa o con figlie a secondo di dove si organizza. A me vanno bene entrambe le location.
Roberto
Saluti - Roberto
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Ovviamente non è la lista definitiva e, come promesso, mi aggiungo con una piccola riserva. Dopo tutto fino a qualche giorno fa avevo dato forfait per quella data. Sicuramente siamo due adulti, una bambina (?? ormai ha 9 anni) ed un cane (?? bello, un lord ma secondo me, a volte, è un asino travestito).
Vista la modifica di programma che ho valutato a questo punto opto per Filattiera e mi presenterò probabilmente ancora di giovedì così mi faccio un WE lungo (aprirò un post apposito per chiedere info ai forumisti locali). Per le cibarie si valuterà, sicuramente porto un po' di succo di mela che tanto piace.

Ho visto il post di Jo', che saluto e spero di rivedere al raduno, ed ho notato che per lui è indifferente una o l'altra località con una leggera prevalenza per Sasso (se ho capito bene).
In questo caso è forse meglio inserire una X sia nell'una che nell'altra località? E' meglio lasciare la X nella località prevalente? E' meglio inserire un numero indicante la percentuale di interesse nell'una e nell'altra località al posto della X e poi farne una media?
A me piace complicare le cose....... :)

cordiali organizzazioni
Jack Fox

Unread post by andrea firenze »

...allora presenti 2 adulti, indifferente per la località, mi riservo di indicare la nostra eventuale presenza dal sabato, pronto a dividere le spese, in particolare se si opterà per un barbecue, altrimenti aspetto indicazioni su cosa necessita.....
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Scusa Cek, mi ero dimenticato...B) anch'io contributo spese, a meno che non vogliate del rose' .
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
illy

Unread post by illy »

Ciao Cek, anche Fatima ed io ci saremo, io non ho problemi per il posto, ma visto che non sono mai stato a Filattiera, opterei per questa, e chiaramente anche il sabato.......-
leledaniela

Unread post by leledaniela »

eccoci in 2 , preferisco XX ma se non fosse non cambia niente, arrivo il sabato e partecipo alle spese
buoni preparativi, sempre disponibile a dare una mano
LELE
Lele
sestrilevante

Unread post by sestrilevante »

Ciao a tutti
Naturalmente non possiamo mancare
Tendenzialmente quindi per 2, il cane solo se non trovo la baby dog (figlia) di turno.
Preferenza?
Solo per vicinanza a Sestri Levante .... Filattiera
Un abbraccio
Carlo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”