regalo fanale posteriore lato passeggero
regalo fanale posteriore lato passeggero
L'ho comprato come pari al nuovo, ma mi hanno inchiappettato, ho recuperato il circuito integrato, adesso il mio funziona, e questo lo regalo, o se nessuno lo vuole lo butto, le uniche cose che si possono recuperare sono i led, che funzionano tutti, e la cornice cromata che è in buone condizioni, allego delle foto cosi vi rendete conto
ps Pietro scusami non ho ancora letto il tuo file per la definizione del lato destro o sinistro:)-D
ps Pietro scusami non ho ancora letto il tuo file per la definizione del lato destro o sinistro:)-D
- Allegati
-
- dsc00449.jpg (181.44 KiB) Visto 534 volte
-
- dsc00447.jpg (180.07 KiB) Visto 534 volte
-
- dsc00446.jpg (177.56 KiB) Visto 534 volte
-
- dsc00445.jpg (175.26 KiB) Visto 534 volte
-
- dsc00444.jpg (175.11 KiB) Visto 534 volte
-
- dsc00443.jpg (182.68 KiB) Visto 534 volte
-
- dsc00441.jpg (194.87 KiB) Visto 534 volte
Re: regalo fanale posteriore lato passeggero
Ciao Giorgio...il mio fanale posteriore lato passeggero funziona a tratti...cioe' se tocco il connettore si accendono tutti i led...poi se ne spengono alcuni....non ci levo le gambe...ho provato a smontarlo...a dargli il riattivatore contatti elettrici...ne ho fatte di tutti i colori...nulla...tu hai cambiato il circuito integrato mi sembra di aver capito,hai qualche consiglio?di due fari ne hai fatto uno funzionante quindi?io avrei un fanale lato guida funzionante con la plastica rotta...potrei fare lo stesso?Saluti,ciao.
Anche il mio aveva il tuo stesso problema, se toccavo il circuito funzionava,l'ho cambiato con uno funzionante, adesso non ho più problemi, devi solo controllare se il circuito lato guida o passeggero è uguale
Ciao!.... Non ho capito se questo fanale, posteriore lato passeggero, è funzionante o meno.
Se funziona e ancora disponibile, io sarei interessato.
A presto e grazie (tu)
Antonello
Se funziona e ancora disponibile, io sarei interessato.
A presto e grazie (tu)
Antonello
La posizione e lo stop funzionano solo nella parte alta, la freccia, invece funziona tutta
Ciao, a me interesserebbe solamente il vetro di protezione esterno che un "genio" in motorino ha pensato bene di spaccarmi! :X
Se vuoi possiamo fare uno scambio: nel senso che ho un altro fanale rotto esattamente come quello che ho montato sulla mia (ovvero il vetro esterno) ma perfettamente funzionante. Può interessare?
Lamps!
Alfarules
Se vuoi possiamo fare uno scambio: nel senso che ho un altro fanale rotto esattamente come quello che ho montato sulla mia (ovvero il vetro esterno) ma perfettamente funzionante. Può interessare?
Lamps!
Alfarules

La cornice cromata si può togliere e montare su un altro fanale? Al mio posteriore destro la cromatura pian piano si sta staccando.
-
un amico mi ha ripreso le saldature ed ora funziona perfettamente.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
ce l'hai ancora
grazie
max