E' inevitabile ...
Re: E' inevitabile ...
Gian,ma hai anche possibilita' di ricarica nel box,oppure solo viaggiando?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
No, si ricarica solo viaggiando, quella che si ricarica (autonomia in solo elettrico 20KM) si chiama plug in ed è uscita da poco, credo che costi una fucilata 37.000 € e credo anche che quella batteria non sia garantita vita veicolo. ::o
Come ti dicevo personalmente sabato,la linea e' avveniristica,l'unica cosa effetivamente e' la silenziosita' tipo muletto,la cosa piu' temibile sono noie elettroniche,fai benissimo a fare l'estensione di garanzia a mio avviso.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Speriamo bene! :S
Hai gia' sognato la lybra di notte?Mi sa di si...

Effettivamente un po' mi manca.....
E capisco....io non ci voglio nemmeno pensare al giorno della separazione....sara' uno dei piu' brutti della mia vita.....