E' inevitabile ...
Re: E' inevitabile ...
Auguri per il nuovo acquisto Gian,se hai occasione di passare a trovarmi ho la curiosita' di vedere la vettura ibrida.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie a tutti per gli auguri, diciamo che farò da cavia e vi terrò aggiornati sugli sviluppi 
E' stata una scelta sofferta ..... se proprio mi mancherà il diesel non ci metterò molto a ritornare sui miei passi, è usata e a rivenderla ci dovrei perdere poco!
Sono sicuro al 100% che rimpiangerò il "ruggito" del 5 cilindri Lancia .....
@ Warner, ci puoi contare, ti verrò a trovare così la potrai provare, il tuo parere è fondamentale!

E' stata una scelta sofferta ..... se proprio mi mancherà il diesel non ci metterò molto a ritornare sui miei passi, è usata e a rivenderla ci dovrei perdere poco!
Sono sicuro al 100% che rimpiangerò il "ruggito" del 5 cilindri Lancia .....

@ Warner, ci puoi contare, ti verrò a trovare così la potrai provare, il tuo parere è fondamentale!
Volentieri ti aspetto per un caffe'.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Giancarlo, Auguri per il nuovo acquisto!!
-D

la cosa più triste, che man mano che le Lybre ci lasciano... il forum tenderà a sfaldarsi come una compagnia giovanile...
che triste...
che triste...
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
-
Auguri Goldrake
-D
meganico Scritto:
-------------------------------------------------------
> la cosa più triste, che man mano che le Lybre ci
> lasciano... il forum tenderà a sfaldarsi come una
> compagnia giovanile...
>
> che triste...
Questo non è mica automatico, dipende tutto da noi.
Io per esempio sto sul forum molto per le persone e decisamente poco per l'auto
-D:)-D

meganico Scritto:
-------------------------------------------------------
> la cosa più triste, che man mano che le Lybre ci
> lasciano... il forum tenderà a sfaldarsi come una
> compagnia giovanile...
>
> che triste...
Questo non è mica automatico, dipende tutto da noi.
Io per esempio sto sul forum molto per le persone e decisamente poco per l'auto

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Grazie Luigi, speriamo bene ..... 

Grazie per gli auguri, come ho già detto, continuerò a frequentare il forum.... magari in modo meno assiduo, (non dovrò più chiedere consigli sulle magagnette della Lybra), ma tutti questi anni con voi non si possono cancellare solo perchè non ho più una Lancia!
Basterà cambiare il nome in "exlybra" e trovarci ancora quì con molte diverse auto a raccontarci i pregi e i difetti di una moltitudine di marche e modelli diversi.
E naturalmente tutti a rimpiangere le nostre "ex"
E naturalmente tutti a rimpiangere le nostre "ex"
Sono d'accordo con Andrea , se il forum non è solo un posto per chiedere informazioni sui guasti dipende da noi.
Il fatto che Meganico continui a scrivere qui anche dopo aver venduto la Lybra , le sporadiche apparizioni di Senese , e la promessa di Goldrake di non abbandonare il forum dimostrano che potremo continuare a frequentare anche "dopo".
La dimostrazione ce l'abbiamo , basta guardare la Phedra's Piazza : continuano a frequentarla molti ex-phedristi ed anche diversi utenti che la phedra non ce l'hanno mai avuta.....
Meditate gente , meditate......
Il fatto che Meganico continui a scrivere qui anche dopo aver venduto la Lybra , le sporadiche apparizioni di Senese , e la promessa di Goldrake di non abbandonare il forum dimostrano che potremo continuare a frequentare anche "dopo".
La dimostrazione ce l'abbiamo , basta guardare la Phedra's Piazza : continuano a frequentarla molti ex-phedristi ed anche diversi utenti che la phedra non ce l'hanno mai avuta.....
Meditate gente , meditate......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org