Che DIO ti aiuti CLAUDIO !!!
Re: Che DIO ti aiuti CLAUDIO !!!
Sinceramente il perché o il percome ci interessano poco, l'importante è che Claudio stia meglio e che continui a migliorare
Emanuele
-
Secondo me quando Claudio ha saputo che pensavi di andare da un avvocato... Ha pensato bene di risolvere lui tutto pur di non avere niente a che fare con la razza 
Dai, forza, che sicuramente il più è fatto!

Dai, forza, che sicuramente il più è fatto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Splendide notizie , manteniamo le dita incrociate .
Gipi , tienici aggiornati !!
Gipi , tienici aggiornati !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: DAI CLAUDIO... FORZA CHE NE ESCI !!!
che notizia oggi ci voleva proprio!!! FORZA CLAUDIO(tu)(tu)
ciao lillo
ciao lillo
-
Re: DAI CLAUDIO... FORZA CHE NE ESCI !!!
Questa si che è una bella notizia!
La situazione è stabile, ora non è più in rianimazione intensiva ma è comunque monitorato H24.
Appena le condizioni lo permettono verrà operato per la chiusura della scatola cranica e poi operazione
al cuore per chiudere quel maledetto forellino.
Lui è abbastanza lucido, dico abbastanza perchè i farmaci lo tengono costantemente sedato e spesso si addormenta,
dicono che è normale, comunque capisce e a fatica dice qualche parola.
La gamba sinistra la muove di continuo e il braccio sinistro se lo tocchi lo muove con forza... la mano invece no.
Lo vedrò nuovamente domenica e spero di notare altri miglioramenti.
Dai Claudio che ce la fai!!!
gipi
Appena le condizioni lo permettono verrà operato per la chiusura della scatola cranica e poi operazione
al cuore per chiudere quel maledetto forellino.
Lui è abbastanza lucido, dico abbastanza perchè i farmaci lo tengono costantemente sedato e spesso si addormenta,
dicono che è normale, comunque capisce e a fatica dice qualche parola.
La gamba sinistra la muove di continuo e il braccio sinistro se lo tocchi lo muove con forza... la mano invece no.
Lo vedrò nuovamente domenica e spero di notare altri miglioramenti.
Dai Claudio che ce la fai!!!
gipi
-
Leggo solo ora questa splendida notizia che sa di miracolo!!!!
Sono contentissimo, forza Claudio!!!!
Sono contentissimo, forza Claudio!!!!
Sarà lunga e dura... purtoppo
Ieri sono tornato a trovare Claudio, purtroppo ho avuto una bruttissima impressione 
L'ho trovato decisamente peggiorato, è poco lucido con gli occhi sbarrati e la bocca sempre spalancata
e cosa che più mi ha colpito... non muove più la parte sinistra del corpo... purtroppo.
Il braccio destro invece sono costretti a legarlo perchè si strappa in continuazione le medicazioni e i vari
sensori e spurghi.
I medici dicono che è normale e ci vorranno mesi prima che si stabilizzi ad uno stadio non preventivabile,
sempre che non sopravvengano complicazioni nel corso delle due operazioni che dovrà subire.
Oggi e domani faranno sia TAC che RM e poi mercoledì ci diranno gli esiti, speriamo bene.
ciao
gipi

L'ho trovato decisamente peggiorato, è poco lucido con gli occhi sbarrati e la bocca sempre spalancata
e cosa che più mi ha colpito... non muove più la parte sinistra del corpo... purtroppo.
Il braccio destro invece sono costretti a legarlo perchè si strappa in continuazione le medicazioni e i vari
sensori e spurghi.
I medici dicono che è normale e ci vorranno mesi prima che si stabilizzi ad uno stadio non preventivabile,
sempre che non sopravvengano complicazioni nel corso delle due operazioni che dovrà subire.
Oggi e domani faranno sia TAC che RM e poi mercoledì ci diranno gli esiti, speriamo bene.
ciao
gipi
-