Che DIO ti aiuti CLAUDIO !!!
Che DIO ti aiuti CLAUDIO !!!
Il giorno 11, accennavo sul post relativo al RaduRO che dovevo sostituire Claudio, il testimone designato,
a causa del suo ricovero per ictus... ma ... avevo tralasciato di dire che è mio cognato.
Era stato ricoverato d' urgenza e la cosa sembrava molto seria, ma poi martedì si è rimesso in piedi
come se niente fosse nell' incredulità dei medici.
Mercoledì hanno cominciato a rigirarlo come un calzino alla ricerca del motivo ma tutti i parametri erano perfetti
ed ecografie TAC e Risonanze Magnetiche non hanno rivelato niente... poi Giovedì fanno un' altra RM
con liquido di contrasto e trovano la causa presunta..... lo stesso problema di Cassano dicono, ci spiegano
che si tratta di un problema genetico e provvederanno ad operarlo mercoledì 20 e intanto lo avrebbero dimesso.
Venerdì mattina dovevo andare a prenderlo e invece mi telefona dicendomi che deve fare un' altro esame
e quindi lo dimettevano Sabato.
Sabato mattina la telefonata che aspettavamo è arrivata ma non per andarlo a prendere ma per comunicarci
che aveva avuto un' altro attacco e la situazione era critica...........
Ora Claudio è incoscente nel letto con tutta la parte sinistra paralizzata e non ci danno molte speranze,
abbiamo parlato con due medici diversi e uno ha detto che si era otturata un' arteria e non è più arrivato sangue
al cervello, l' altro invece ci ha detto che a causa di una probabile lesione a una venina nel cervello il sangue
fluidificato dalle cure si è sparso in un' ampia zona creando un vasto ematoma.....::o....... ho preteso di vedere i responsi
della RM e direi che ha ragione il secondo.
Ora siamo quì in attesa di novità o qualche segno di risveglio........... che DIO ti aiuti CLAUDIO !!!
ciao
gipi
a causa del suo ricovero per ictus... ma ... avevo tralasciato di dire che è mio cognato.
Era stato ricoverato d' urgenza e la cosa sembrava molto seria, ma poi martedì si è rimesso in piedi
come se niente fosse nell' incredulità dei medici.
Mercoledì hanno cominciato a rigirarlo come un calzino alla ricerca del motivo ma tutti i parametri erano perfetti
ed ecografie TAC e Risonanze Magnetiche non hanno rivelato niente... poi Giovedì fanno un' altra RM
con liquido di contrasto e trovano la causa presunta..... lo stesso problema di Cassano dicono, ci spiegano
che si tratta di un problema genetico e provvederanno ad operarlo mercoledì 20 e intanto lo avrebbero dimesso.
Venerdì mattina dovevo andare a prenderlo e invece mi telefona dicendomi che deve fare un' altro esame
e quindi lo dimettevano Sabato.
Sabato mattina la telefonata che aspettavamo è arrivata ma non per andarlo a prendere ma per comunicarci
che aveva avuto un' altro attacco e la situazione era critica...........
Ora Claudio è incoscente nel letto con tutta la parte sinistra paralizzata e non ci danno molte speranze,
abbiamo parlato con due medici diversi e uno ha detto che si era otturata un' arteria e non è più arrivato sangue
al cervello, l' altro invece ci ha detto che a causa di una probabile lesione a una venina nel cervello il sangue
fluidificato dalle cure si è sparso in un' ampia zona creando un vasto ematoma.....::o....... ho preteso di vedere i responsi
della RM e direi che ha ragione il secondo.
Ora siamo quì in attesa di novità o qualche segno di risveglio........... che DIO ti aiuti CLAUDIO !!!
ciao
gipi
-
Re: Che DIO ti aiuti CLAUDIO !!!
Sempre la stessa cosa che ha avuto mia nonna..
Mi auguro veramente tanto che si rimetta in fretta.
Mi auguro veramente tanto che si rimetta in fretta.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
ciao Gipi, mi spiace per quello che è accaduto a tuo cognato e mi auguro che la situazione si risolva o perlomeno migliori, un abbraccio a tutti voi
Cek
Cek

-
Un grandissimo augurio a Claudio, una preghiera non mancherà, Dio, aiutalo.
-
Mammamia Gipi che dolore, speriamo che il tutto prenda una piega migliore.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Azz.... Gipi mi spiace una preghiera e un abbraccio.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-

Speriamo che tutto vada per il meglio.
Un abbraccio a te ed un grosso in bocca al lupo Claudio
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Mi dispiace, Gipi, un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia... Speriamo proprio che accada un miracolo.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"