chiudiamo il cerchio... e saluto

Mercatino
Gallery
Therich

chiudiamo il cerchio... e saluto

Messaggio da leggere da Therich »

salve a tutti colleghi di sventura thesisti,

premetto che ora sto scrivendo per fare un rapido aggiornamento anche se non sono più possessore della Thesis da 15 gg..

non so chi di voi ricorda i miei post con tutte le infinità di problemi avute da luglio 2011 a qualche settimana fa con la mia macchina e il rivenditore Auto san Carlo di Padova che mi vendette la macchina con un anno di garanzia per poi non risponderne quasi mai o a metà.. ebbene per chiudere questo fantastico capitolo ho scoperto chiamando oggi l officina per chiedere le fatture dei lavori precedenti che non trovavo, che il mese scorso quindi da maggio l auto san Carlo HA CHIUSO !! non esiste d fatto più. quindi ora mi chiedo.. ma quel fottuto anno di garanzia che mi avevano dato oltre che non rispettarlo quasi mai da maggio a luglio se avessi avuto ancora la Thesis come potevo sfruttarlo ?? mi ha risposto un ragazzo dicendo che stanno smantellando tutto e non mi hanno manco dato le copie delle fattura.. mi ha detto che non vedeva più nessuno di quella cricca da almeno 20 giorni..

rapido aggiornamento sui lavori : ad aprile avevo cambiato il sensore temperatura come da post che avevo messo qui.
a maggio il tappo cromato del lavafari sx che si era staccato causa avanzamento del paraurti che era uscito d sede e sporgeva.. costo del pezzo 60 euro ( nuovo alla lancia ) più 150 di mano d'opera in carrozzeria per scaldare il tutto rimettere dentro il paraurti e montare il tappo.

si era valutato un intervento sui finestrini davanti perchè facevano un gran rumore a scendere e salire e una volta giù tutti ballavano nella sede, ma smontati e verificato non si poteva stringere nulla o bloccarli meglio andava rifatta tutta la guida del vetro e il sistema di sollevamento con cifre esorbitanti..

la causa è dovuta alla mancanza di supporti dei vetri che a furia di scendere e salire con il peso allargano le guide e creano questo cedimento che di fatto non comporta pericoli ma solo rumori.

spero di esser stato utile comunque sia con i miei interventi e con la mia storia.. se avete domande sono sempre a disposizione.. vi avrei consigliato di non comprare auto li a padova da quella gente ma si sono levati da soli dal mercato.. :)

buona serata a tutti
camionista01

Re: chiudiamo il cerchio... e saluto

Messaggio da leggere da camionista01 »

è una tristezza sapere che hai rinuncito ad un'auto fenomenale. Per quanto riguarda la garanzia, è una mezza truffa che fanno tutti i rivenditori di auto usate; non risponde di quasi nulla o comunque molto poco, sono in regola con la comunità europea e questo a loro basta, dovrebbero essere fatte leggi a favore dei consumatori, ma credo che a nessuno interessi; anche le varie associazioni dei consumatori se ne lavano le mani: hai preso una macchina usata?? pifferi tuoi, e prega iddio, la prossima volta la prendi nuova e preghi sempre iddio. Comunque in caso di bisogno della garanzia risponde l'assicurazione con cui il rivenditore a fatto il contratto; vedi qual'è il problema che la garanzia la da una assicurazione e sappiamo bene che sono intoccabili e inviolabili. Un abbraccio e non abbandonare il forum anche se non sei più un thesista e comunque in giro ne trovi a prezzi interessanti se dovessi cambiare idea

Sauro Raffaelli
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Therich........ immaginavo che ci volesse una cifra per sostituirlo allora ho preferito riparare quello esistente.
Allegati
sportellino lavafari.pdf
(94.87 KiB) Scaricato 16 volte
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

splendido lavoro Pietroth
pemder

Messaggio da leggere da pemder »

Accidenti ma lo sai che invece del centenario del 2009 preso da prvato,il settembre scorso stavo acquistando un' emblema del 2004 da autosancarlo! comunque io ho sempre diffidato dei concessionari e in tanti anni ho sempre preso auto da privati trovandomi bene.
Therich

Messaggio da leggere da Therich »

caro Sauro grazie per la tua cordialità, non abbandonerò il forum magari vista la brutta esperienza ho qualche consiglio da dare..

intanto ho fatto una bruttissima scoperta facendo l estratto cronologico della mia thesis il che rende ancora più pessima l esperienza con auto sancarlo e spiega anche la moltitudine di problemi che ho avuto..

a me era stata venduta con 65.000 km ex finanziamento sava unicoproprietario ( oltre appunto all autoisncarlo che l aveva permutata) a 17.700 euro.. era una limited di giugno 2007

dall estratto cronologico risulta che ha avuto ben 5 proprietari oltre a me non 1 come dichiarato da loro e che di km ne aveva oltre i 100.000.. ci sono anche tutti i prezzi delle compra vendite e udite udite l ultimo passaggio di proprietà si è consumato con l importo di 9800 euro.. nel 2010 ora penso.. un motivo ci sarà.. perchè rivenderla a me come semi nuova a 17.700?? sono dei ladri ecco perchè...

per il tappo del lava fari faccio i miei complimenti poichè è stato fatto un lavoro magistrale.. a me è costato 60 euro il pezzo originale lancia e 300 la carrozzeria che ha smontato il paraurti davanti e poi lo ha montanto e ha dovuto anche scaldare per rimodellare successivamente il pezzo poichè con il peso spingeva in avanti..
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Eh, anch'io avevo fatto un giro dal famigerato vecchietto prima di acquistare da un'altra parte. Ero rimasto impressionato dalla quantità di balle che raccontava. Glia avevano anche tolto la concessionaria. Adesso possiamo dirlo forte.
Rispondi

Torna a “Thesis”