premetto che ora sto scrivendo per fare un rapido aggiornamento anche se non sono più possessore della Thesis da 15 gg..
non so chi di voi ricorda i miei post con tutte le infinità di problemi avute da luglio 2011 a qualche settimana fa con la mia macchina e il rivenditore Auto san Carlo di Padova che mi vendette la macchina con un anno di garanzia per poi non risponderne quasi mai o a metà.. ebbene per chiudere questo fantastico capitolo ho scoperto chiamando oggi l officina per chiedere le fatture dei lavori precedenti che non trovavo, che il mese scorso quindi da maggio l auto san Carlo HA CHIUSO !! non esiste d fatto più. quindi ora mi chiedo.. ma quel fottuto anno di garanzia che mi avevano dato oltre che non rispettarlo quasi mai da maggio a luglio se avessi avuto ancora la Thesis come potevo sfruttarlo ?? mi ha risposto un ragazzo dicendo che stanno smantellando tutto e non mi hanno manco dato le copie delle fattura.. mi ha detto che non vedeva più nessuno di quella cricca da almeno 20 giorni..
rapido aggiornamento sui lavori : ad aprile avevo cambiato il sensore temperatura come da post che avevo messo qui.
a maggio il tappo cromato del lavafari sx che si era staccato causa avanzamento del paraurti che era uscito d sede e sporgeva.. costo del pezzo 60 euro ( nuovo alla lancia ) più 150 di mano d'opera in carrozzeria per scaldare il tutto rimettere dentro il paraurti e montare il tappo.
si era valutato un intervento sui finestrini davanti perchè facevano un gran rumore a scendere e salire e una volta giù tutti ballavano nella sede, ma smontati e verificato non si poteva stringere nulla o bloccarli meglio andava rifatta tutta la guida del vetro e il sistema di sollevamento con cifre esorbitanti..
la causa è dovuta alla mancanza di supporti dei vetri che a furia di scendere e salire con il peso allargano le guide e creano questo cedimento che di fatto non comporta pericoli ma solo rumori.
spero di esser stato utile comunque sia con i miei interventi e con la mia storia.. se avete domande sono sempre a disposizione.. vi avrei consigliato di non comprare auto li a padova da quella gente ma si sono levati da soli dal mercato..

buona serata a tutti