Sai qual'è la fregatura? E' che loro 'dicono' con che ti fanno i lavori e poi non fanno una mazza. Anche io ho i tuoi dubbi... Ho ritirato ieri la macchina con le tue stesse identiche rassicurazioni e risultati. Gomme nuove anche di buona marca, lavaggio come il tuo ('na romanella' si dice da queste parti...) e del tagliando solo rassicurazioni senza sapere cosa hanno fatto.
Sulla cinghia promessa avevo già enormi dubbi, ora che so che é prevista la sostituzione a 180k ho la certezza che sia ancora quella originale.....
Il problema é: cosa gli porti all'avvocato? Mi ha promesso che....? Credo che un avvocato per scrivere una lettera ti chiede 7-800 €.... con i quali probabilmente ci fai un bel tagliando e la cinghia.
Loro questo lo sanno e ci giocano... Purtroppo
Verifica della distribuzione
Re: Verifica della distribuzione
Cio ho pensato, se hai fatto ancora pochi km allora l'unica sicurezza è vedere se ci sono scritte sulla cinghia. Il problema è raggiungere la cinghia, bisogna togliere almeno uno dei 3 carter di plastica, per primo va tolto quello più lontano, in alto. In teoria non è niente di complesso, ci sono 3 viti, ma è la guerra per toglierle, ti verra voglia di spaccare quei carterini di plastica!
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
-
Scusa ma ti hanno fatto firmare un contratto per l'acquisto della phedra usata?
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
-
Si , mi hanno consegnato alcune una "certificazione " dello stato d'uso dell'auto, dov'è anche riportata la sostituzione della cinghia... Io ad ogni modo penso la varò controllare perche come ripeto ad un analisi dal lato covano ( pessima prospettiva ) non sembra sia stato rimosso nulla...
Vi terro aggiornati
Grazie
Vi terro aggiornati
Grazie
Ringhio1972
Ritirata 6-6-2012
Grigio Guercino - Alcantara Blu
2.0 136 CV
Proprio una gran macchina
Ritirata 6-6-2012
2.0 136 CV
-
(tu) al distribuzione è stata eseguita come dichiarato dal conc ... ok allora hanno solo risparmiato su sanificazione lavaggio e lucidatura non perfetta...... ma il motorone è apposto
-D...
ciao

ciao
Ringhio1972
Ritirata 6-6-2012
2.0 136 CV
Ritirata 6-6-2012
2.0 136 CV