Rimettendo a posto.....
-
Re: Rimettendo a posto.....
Per me accordarsi vuole semplicemente dire accordarsi nulla di più e nulla di meno. Naturalmente intendevo accordarsi su come potessi venire a prenderlo o farmelo spedire, se la mia risposta ti appare sarcastica è pienamente a tono scusa ma il messaggio tra le righe che hai volutamente ma certamente involutamente inviarmi ha sortito migliaia di effetti tranne quello di apparire spiritoso.
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
Ti spiego semplicemente cosa volevo dire e probabilmente non ho detto come volevo, così vedi che non c'era nessuna volontà critica
Intendevo specificare che non avevo nessuna intenzione di accordarsi su un prezzo, lo regalo come a me è stato regalato, la seconda frase voleva dire: se qualcuno mi insegna come piazzarlo su un server dal quale potete scaricarlo lo faccio volentieri, ma siccome è un argomento off limits avevo cercato di mascherarlo, evidentemente non riuscendo nell'intento ma anzi facendoti venire dubbi. No non vedevo alcun sarcasmo e non c'era alcun risentimento da parte mia tantomeno messaggi da inviarti, solo voglia di condividere con chi ne ha bisogno nella maniera più semplice.
Dobbiamo vederci e conoscendoci di persona ad un prossimo raduno e questi dubbi spariscono in un baleno.
Roberto
Intendevo specificare che non avevo nessuna intenzione di accordarsi su un prezzo, lo regalo come a me è stato regalato, la seconda frase voleva dire: se qualcuno mi insegna come piazzarlo su un server dal quale potete scaricarlo lo faccio volentieri, ma siccome è un argomento off limits avevo cercato di mascherarlo, evidentemente non riuscendo nell'intento ma anzi facendoti venire dubbi. No non vedevo alcun sarcasmo e non c'era alcun risentimento da parte mia tantomeno messaggi da inviarti, solo voglia di condividere con chi ne ha bisogno nella maniera più semplice.
Dobbiamo vederci e conoscendoci di persona ad un prossimo raduno e questi dubbi spariscono in un baleno.
Roberto
Saluti - Roberto
Pazzesco come possano fraintendersi due persone che non si conoscono.............
Asterix , devi partecipare a qualche raduno , poi vedrai le cose sotto un'altra luce (tu)
Asterix , devi partecipare a qualche raduno , poi vedrai le cose sotto un'altra luce (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Sì, sono certo che dopo aver visto te e Roberto, le cose le vedrà veramente sotto un'altra luce....X(B)X(
Asterix, non ti preoccupare, sembrano brutti in fotografia, ma dal vivo sono ... Peggio!
Asterix, non ti preoccupare, sembrano brutti in fotografia, ma dal vivo sono ... Peggio!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Asterix!
Una volta che avrai conosciuto Roberto e la sua disponibilita' non avrai piu dubbi!!!.....B)-
ciao concitadino!! una mattina passo a salutarti..
Una volta che avrai conosciuto Roberto e la sua disponibilita' non avrai piu dubbi!!!.....B)-
ciao concitadino!! una mattina passo a salutarti..

-
Io non dubito assolutamente di Roberto primo perche non mi permetto di giudicare le persone, meno ancora quelle che non conosco e secondo perchè non ho nessun motivo di dubitare di lui, solo ho voluto fargli notare che la sua risposta sottolineava una mia supposta propensione agli intrallazzi ( attitudine che assolutamente non mi appartiene)
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini