Rimettendo a posto.....
-
Rimettendo a posto.....
È saltato fuori la copia del cd mappe per RT3 2006-2007 con i Poi degli autovelox inseriti.
Datata la mappa e datati gli autovelox ma se a qualcuno interessa io non so più cosa farmene.
Mi raccomando, te, proprio te che nel 2013 o dopo leggerai questo post cercando nel neolitico del forum, non pensare che abbia ancora i cd......
Roberto
Datata la mappa e datati gli autovelox ma se a qualcuno interessa io non so più cosa farmene.
Mi raccomando, te, proprio te che nel 2013 o dopo leggerai questo post cercando nel neolitico del forum, non pensare che abbia ancora i cd......
Roberto
Saluti - Roberto
Re: Rimettendo a posto.....
Ciao Roberto,
sempre per i posteri, si fa riferimento a:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-401348
sempre per i posteri, si fa riferimento a:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-401348
Ciao Vito
è proprio grazie a questo vecchio post che sono riuscito a recuperare tutto il sw necessario (prima che Eurovan chiudesse) e leggendo le istruzioni sono riuscito a fare nel 2012 quello che veniva allora sperimentato... però con i dati aggiornati al 2012.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito ad alimentare di questo mitico tread.
Ciao
Marco
è proprio grazie a questo vecchio post che sono riuscito a recuperare tutto il sw necessario (prima che Eurovan chiudesse) e leggendo le istruzioni sono riuscito a fare nel 2012 quello che veniva allora sperimentato... però con i dati aggiornati al 2012.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito ad alimentare di questo mitico tread.
Ciao
Marco
-
-
Scusa, invece di buttarli spediscimeli!
Possiamo fare anche un contrassegno:D
Possiamo fare anche un contrassegno:D
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Roberto , se non trovi nessuno interessato mettimeli da parte.
Li metto nel mio archivio insieme agli altri cd che sto procurandomi nel caso servano agli utenti del forum.
Li metto nel mio archivio insieme agli altri cd che sto procurandomi nel caso servano agli utenti del forum.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Ok potrei ritrovere il link da ove erano scaricabili, non so se ci sono ancora.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Vedi tu , se proprio non servono a nessuno alla prima occasione che ci si incontra me li passi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
A me certamente servono visto che il mio è del 2003 per cui se non sai cosa fartene ci possiamo accordare
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
-
Non so cosa vuol dire accordarsi ma penso che voglia dire incontrarsi in qualche occasione e prendere un aperitivo mentre ti regalo il cd, a te ed a chi altro possa servire. Se qualcuno mi insegna un metodo per condivifpdere altrimenti lo passo a Italo che saprá farlo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto