...strani link...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Re: ...strani link...

Unread post by sincal »

........ho provato ad eseguire le istruzioni di VinceMo, per firefox, ma nella scheda Cookies, il tasto: eccezioni, non c'è :S.......e qui mi sono bloccato:( che faccio?
Sincal
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Avete istallato quell'applicativo suggerito per eliminare i banner laterali?
Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Personalmente ho rimosso da tempo Firefox , che a mio avviso era diventato troppo pesante e non era più sicuro come un tempo.
Accantonato anche Internet Explorer , sono passato già da qualche anno a Google Chrome e devo dire che mi trovo benissimo , pochi problemi e velocità nettamente superiore ai concorrenti.
Mi rimane da provare Opera , di cui ultimamente ho sentito dire un gran bene.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
sincal

Unread post by sincal »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Avete istallato quell'applicativo suggerito per
> eliminare i banner laterali?
> Roberto

Yesssssssss......allora....ieri sera ho pensato anche io la stessa cosa....ho disinstallato il componente aggiuntivo....non ho verificato, perchè era tardi, e dovevo alzarmi presto.....adesso ho girato per diversi post....
ho di nuovo i banner, ma sembra tutto a posto......vedremo
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

......non succede più.....non so se il problema era dovuto a quel applicativo, perchè avevo eliminato, anche, altri componenti aggiuntivi. Bisognerebbe sapere se anche Andrea ha installato quell'applicativo.
Sincal
Image
portos

Unread post by portos »

Probabilmente Andrea hai installato qualcosa senza accorgerti, io ora sono su mozilla
senza blok e a parte la bandella laterale, non ha problemi, al lavoro con il blok e noscript ancora meglio;)
k.

Unread post by k. »

Sarà qualche virus milanista....dopo che gli avete fatto perdere il campionato a loro...e mi hai dato a me un grosso dispiacere....ciao Phiorentino

kampes
sincal

Unread post by sincal »

...mi sono comparse di nuovo le parole sottolineate, che aprono la pubblicità....allora avevo eliminato tutte le estensioni, ed erano scomparse......controllando le estensioni, ho trovato questa: I WANT THIS 0.82.60......risulta essere una estensione per google chrome..... un malware della pubblicità..l'ho rimossa...sembra ritornato tutto normale
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...a me non mi hanno mai abbandonato..le sottolineature con...trappola....mi spieghi nel dettaglio, ad un non tennico del pc, come fare quello che hai fatto tu?
Image
sincal

Unread post by sincal »

Ciao Andrea

.....allora da non tennico a non tennico..:)

Su firefox:
1 - premi CTRL+MAIUSC+A.....si apre Gestione componenti aggiuntivi;
2 - clicca su estensioni........fra le altre estensioni ho notato: I WANT THIS; che risulta essere un malware pubblicitario.....se non trovi questa, prova a fare delle ricerche su quelle che sono presenti, qualcosa deve pur esserci
3 - apri pannello di controllo e vai ad installazioni/applicazioni, cerca il programma relativo all'estensione colpevole ( nel mio caso I Want this ) e lo disinstalli.

Su google chrome
Clicca sulla chiave....vai su strumenti e poi estensioni e continui dal punto 2.
Non ho internet explorer....ma penso che si debba andare sempre su strumenti.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Lillo
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”