...strani link...
Re: ...strani link...
........ho provato ad eseguire le istruzioni di VinceMo, per firefox, ma nella scheda Cookies, il tasto: eccezioni, non c'è :S.......e qui mi sono bloccato:( che faccio?
Sincal

-
Avete istallato quell'applicativo suggerito per eliminare i banner laterali?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Personalmente ho rimosso da tempo Firefox , che a mio avviso era diventato troppo pesante e non era più sicuro come un tempo.
Accantonato anche Internet Explorer , sono passato già da qualche anno a Google Chrome e devo dire che mi trovo benissimo , pochi problemi e velocità nettamente superiore ai concorrenti.
Mi rimane da provare Opera , di cui ultimamente ho sentito dire un gran bene.
Accantonato anche Internet Explorer , sono passato già da qualche anno a Google Chrome e devo dire che mi trovo benissimo , pochi problemi e velocità nettamente superiore ai concorrenti.
Mi rimane da provare Opera , di cui ultimamente ho sentito dire un gran bene.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Avete istallato quell'applicativo suggerito per
> eliminare i banner laterali?
> Roberto
Yesssssssss......allora....ieri sera ho pensato anche io la stessa cosa....ho disinstallato il componente aggiuntivo....non ho verificato, perchè era tardi, e dovevo alzarmi presto.....adesso ho girato per diversi post....
ho di nuovo i banner, ma sembra tutto a posto......vedremo
-------------------------------------------------------
> Avete istallato quell'applicativo suggerito per
> eliminare i banner laterali?
> Roberto
Yesssssssss......allora....ieri sera ho pensato anche io la stessa cosa....ho disinstallato il componente aggiuntivo....non ho verificato, perchè era tardi, e dovevo alzarmi presto.....adesso ho girato per diversi post....
ho di nuovo i banner, ma sembra tutto a posto......vedremo
Sincal

......non succede più.....non so se il problema era dovuto a quel applicativo, perchè avevo eliminato, anche, altri componenti aggiuntivi. Bisognerebbe sapere se anche Andrea ha installato quell'applicativo.
Sincal

Probabilmente Andrea hai installato qualcosa senza accorgerti, io ora sono su mozilla
senza blok e a parte la bandella laterale, non ha problemi, al lavoro con il blok e noscript ancora meglio;)
senza blok e a parte la bandella laterale, non ha problemi, al lavoro con il blok e noscript ancora meglio;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Sarà qualche virus milanista....dopo che gli avete fatto perdere il campionato a loro...e mi hai dato a me un grosso dispiacere....ciao Phiorentino
kampes
kampes
...mi sono comparse di nuovo le parole sottolineate, che aprono la pubblicità....allora avevo eliminato tutte le estensioni, ed erano scomparse......controllando le estensioni, ho trovato questa: I WANT THIS 0.82.60......risulta essere una estensione per google chrome..... un malware della pubblicità..l'ho rimossa...sembra ritornato tutto normale
Sincal

-
...a me non mi hanno mai abbandonato..le sottolineature con...trappola....mi spieghi nel dettaglio, ad un non tennico del pc, come fare quello che hai fatto tu?

Ciao Andrea
.....allora da non tennico a non tennico..
Su firefox:
1 - premi CTRL+MAIUSC+A.....si apre Gestione componenti aggiuntivi;
2 - clicca su estensioni........fra le altre estensioni ho notato: I WANT THIS; che risulta essere un malware pubblicitario.....se non trovi questa, prova a fare delle ricerche su quelle che sono presenti, qualcosa deve pur esserci
3 - apri pannello di controllo e vai ad installazioni/applicazioni, cerca il programma relativo all'estensione colpevole ( nel mio caso I Want this ) e lo disinstalli.
Su google chrome
Clicca sulla chiave....vai su strumenti e poi estensioni e continui dal punto 2.
Non ho internet explorer....ma penso che si debba andare sempre su strumenti.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Lillo
.....allora da non tennico a non tennico..

Su firefox:
1 - premi CTRL+MAIUSC+A.....si apre Gestione componenti aggiuntivi;
2 - clicca su estensioni........fra le altre estensioni ho notato: I WANT THIS; che risulta essere un malware pubblicitario.....se non trovi questa, prova a fare delle ricerche su quelle che sono presenti, qualcosa deve pur esserci
3 - apri pannello di controllo e vai ad installazioni/applicazioni, cerca il programma relativo all'estensione colpevole ( nel mio caso I Want this ) e lo disinstalli.
Su google chrome
Clicca sulla chiave....vai su strumenti e poi estensioni e continui dal punto 2.
Non ho internet explorer....ma penso che si debba andare sempre su strumenti.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Lillo
Sincal