La Lybra sta male!!!!
Re: Scusaaaaaaaa, Kla!
Colpa mia che ho dimenticato di mettere un segno che lo facesse capire tipo un ":D"...
Lo so che sei "pillicusa" e "strurusa", nessuno è perfetto (manco io, pensa)!
Lo so che sei "pillicusa" e "strurusa", nessuno è perfetto (manco io, pensa)!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Katia.... non puoi fare questo a lybretta, non puoi.....
dove hai detto che l'hai portata????????? all'aut........all'autoe......all'autoexp....all'....expert....scusate, non riesco a pronunciare quella parola!!
Va bè...ormai è fatta..comunque essendo in garanzia ed essendo la garanzia autoexp..... a livello nazionale (come ha detto KLA) puoi portarla in qualsiasi officina autorizzata Lancia!
io ho avuto lo stesso problema con la mia lybretta (ti assicuro che è il sensore di giri) e l'ho portata da Spataro in via principe di paternò, lì ho trovato cordialità, serietà, velocità ma soprattutto COMPETENZA!!
Ormai la tua lybretta è nelle grinfie del nemico, non puoi farci niente ma se (tocchiamoci) dovessi avere qualche problema vai da Spataro...tutta un'altra cosa!
Auguri per la tua lybretta allora, Gabriele.
dove hai detto che l'hai portata????????? all'aut........all'autoe......all'autoexp....all'....expert....scusate, non riesco a pronunciare quella parola!!
Va bè...ormai è fatta..comunque essendo in garanzia ed essendo la garanzia autoexp..... a livello nazionale (come ha detto KLA) puoi portarla in qualsiasi officina autorizzata Lancia!
io ho avuto lo stesso problema con la mia lybretta (ti assicuro che è il sensore di giri) e l'ho portata da Spataro in via principe di paternò, lì ho trovato cordialità, serietà, velocità ma soprattutto COMPETENZA!!
Ormai la tua lybretta è nelle grinfie del nemico, non puoi farci niente ma se (tocchiamoci) dovessi avere qualche problema vai da Spataro...tutta un'altra cosa!
Auguri per la tua lybretta allora, Gabriele.
Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gabry.....hai postaaaaa!!!!!!
Katia
Katia
Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove?? forse nella buca delle lettere, anche se poco fa quando sono tornato a casa era vuota..... non ho nuove mail, giuro!
Gabry, sai che la Lybra è stata acquistata lì...non potevo fare diversamente!
Competenza non ne hanno sicuro, per quello tremo...gentilezza??? Non sanno manco cosa sia!! Nemmeno volevano farmela lasciare!! A loro dire dovevo riportarla quando prenotavo...ma sono scemi??? Io rimango appiedata e mi dicono la porti un altro giorno???? Immaginami furenteeeee!!!!
Ciao, Gabry!
P.S.: Gabry...per il "tocchiamoci"...io sorvolo......
)......sicuramente incrocio le ditaaa!!! 
Katia!!!
Competenza non ne hanno sicuro, per quello tremo...gentilezza??? Non sanno manco cosa sia!! Nemmeno volevano farmela lasciare!! A loro dire dovevo riportarla quando prenotavo...ma sono scemi??? Io rimango appiedata e mi dicono la porti un altro giorno???? Immaginami furenteeeee!!!!
Ciao, Gabry!
P.S.: Gabry...per il "tocchiamoci"...io sorvolo......

Katia!!!
RIGUARDAAAAAAA!!!!!! L'ho inviata ora!!!!!
Katia
Katia
ciao katia..ho letto solo ora.. mannaggia.. mi dispiace.. posso far qualcosa per te? e la lybretta?
Re: katia...
Sì, Gabry...letto e risposto, grazie!!
Scappo per andare a casa, ciaoo!!
Katia.
Scappo per andare a casa, ciaoo!!
Katia.