La Lybra sta male!!!!

Mercatino
Gallery
KLA->

Re: Scusaaaaaaaa, Kla!

Messaggio da leggere da KLA-> »

Colpa mia che ho dimenticato di mettere un segno che lo facesse capire tipo un ":D"...

Lo so che sei "pillicusa" e "strurusa", nessuno è perfetto (manco io, pensa)!
Gabry

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da Gabry »

Katia.... non puoi fare questo a lybretta, non puoi.....

dove hai detto che l'hai portata????????? all'aut........all'autoe......all'autoexp....all'....expert....scusate, non riesco a pronunciare quella parola!!

Va bè...ormai è fatta..comunque essendo in garanzia ed essendo la garanzia autoexp..... a livello nazionale (come ha detto KLA) puoi portarla in qualsiasi officina autorizzata Lancia!

io ho avuto lo stesso problema con la mia lybretta (ti assicuro che è il sensore di giri) e l'ho portata da Spataro in via principe di paternò, lì ho trovato cordialità, serietà, velocità ma soprattutto COMPETENZA!!

Ormai la tua lybretta è nelle grinfie del nemico, non puoi farci niente ma se (tocchiamoci) dovessi avere qualche problema vai da Spataro...tutta un'altra cosa!

Auguri per la tua lybretta allora, Gabriele.
Gabry

Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove?? forse nella buca delle lettere, anche se poco fa quando sono tornato a casa era vuota..... non ho nuove mail, giuro!
C/Katia

Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da C/Katia »

Gabry, sai che la Lybra è stata acquistata lì...non potevo fare diversamente!

Competenza non ne hanno sicuro, per quello tremo...gentilezza??? Non sanno manco cosa sia!! Nemmeno volevano farmela lasciare!! A loro dire dovevo riportarla quando prenotavo...ma sono scemi??? Io rimango appiedata e mi dicono la porti un altro giorno???? Immaginami furenteeeee!!!!

Ciao, Gabry!

P.S.: Gabry...per il "tocchiamoci"...io sorvolo...... ;-))......sicuramente incrocio le ditaaa!!! ;-)

Katia!!!
C/Katia

RIGUARDAAAAAAA!!!!!! L'ho inviata ora!!!!!

Katia
Gabry

katia...

ho risposto...appena in tempo...fiuu...
nunzio

Messaggio da leggere da nunzio »

ciao katia..ho letto solo ora.. mannaggia.. mi dispiace.. posso far qualcosa per te? e la lybretta?
C/Katia

Re: katia...

Sì, Gabry...letto e risposto, grazie!!

Scappo per andare a casa, ciaoo!!

Katia.
Gabry

Re: katia...

sciaooooo.........
Rispondi

Torna a “Lybra”