Fari Phedra
Fari Phedra
Buongiorno a tutti,prima di tutto mi volevo presentare ,sono Ciprian Di Roma e da poco ho comprato una Phedra,ho montato i fari xenon e dopo due settimane mi sono resoconto che non si accendono piu i fari da soli di notte,poi ho aggiunto un stabilizzatore pero ancora non funziona l'accensione automatica,ho cambiato anche il sensore,ma ancora nulla,qualcuno ha qualche idea,grazie mille
-
- Contatta:
Re: Fari Phedra
Benvenuto Ciprian!
Ci racconti della tua Phedra?
Ci racconti della tua Phedra?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
certo
e una Phedra del 2003 2.2 Emblema con tutti optional e accessori ,diciamo che la Phedra e la Thesis erano le mie preferite.
come vi dicevo ho questo problema con l'accensione automatica dei fari che dopo aver montato i xenon (non so se e una coincidenza ) dopo 2 o 3 settimane mi sono reso conto che non va piu l'accensione automatica,e poi il secondo problema e l'errore esp/asr che mi e comparso quando dovevo sostituire le pasticche ,inizialmente e comparsa la scritta tipo errore imp.frenante e poi esp/asr.ho cambiato dichi e pastiche ma l'erore ancora ce e neanche con il examiner non sono riuscito a cancellarla,grazie in anticipo
e una Phedra del 2003 2.2 Emblema con tutti optional e accessori ,diciamo che la Phedra e la Thesis erano le mie preferite.
come vi dicevo ho questo problema con l'accensione automatica dei fari che dopo aver montato i xenon (non so se e una coincidenza ) dopo 2 o 3 settimane mi sono reso conto che non va piu l'accensione automatica,e poi il secondo problema e l'errore esp/asr che mi e comparso quando dovevo sostituire le pasticche ,inizialmente e comparsa la scritta tipo errore imp.frenante e poi esp/asr.ho cambiato dichi e pastiche ma l'erore ancora ce e neanche con il examiner non sono riuscito a cancellarla,grazie in anticipo
Ma i fari Xenon sono quelli originali o sono "universali" ?
Te lo chiedo perchè so che spesso i ballast dei kit xenon aftermarket possono interferire con l'elettronica di bordo.
Te lo chiedo perchè so che spesso i ballast dei kit xenon aftermarket possono interferire con l'elettronica di bordo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org