Fari Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ciprian81

Fari Phedra

Messaggio da leggere da ciprian81 »

Buongiorno a tutti,prima di tutto mi volevo presentare ,sono Ciprian Di Roma e da poco ho comprato una Phedra,ho montato i fari xenon e dopo due settimane mi sono resoconto che non si accendono piu i fari da soli di notte,poi ho aggiunto un stabilizzatore pero ancora non funziona l'accensione automatica,ho cambiato anche il sensore,ma ancora nulla,qualcuno ha qualche idea,grazie mille
Virgilio Perrotti
Contatta:

Re: Fari Phedra

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Benvenuto Ciprian!
Ci racconti della tua Phedra?
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
ciprian81

Messaggio da leggere da ciprian81 »

certo
e una Phedra del 2003 2.2 Emblema con tutti optional e accessori ,diciamo che la Phedra e la Thesis erano le mie preferite.
come vi dicevo ho questo problema con l'accensione automatica dei fari che dopo aver montato i xenon (non so se e una coincidenza ) dopo 2 o 3 settimane mi sono reso conto che non va piu l'accensione automatica,e poi il secondo problema e l'errore esp/asr che mi e comparso quando dovevo sostituire le pasticche ,inizialmente e comparsa la scritta tipo errore imp.frenante e poi esp/asr.ho cambiato dichi e pastiche ma l'erore ancora ce e neanche con il examiner non sono riuscito a cancellarla,grazie in anticipo
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ma i fari Xenon sono quelli originali o sono "universali" ?
Te lo chiedo perchè so che spesso i ballast dei kit xenon aftermarket possono interferire con l'elettronica di bordo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”