cartuccia porta cd

Mercatino
Gallery
Giorgio

cartuccia porta cd

Messaggio da leggere da Giorgio »

in settimana un figli di buona donna mi è entrato in macchina, oltre ad averla insozzata tutta di fango, mi ha fregato la cartuccia porta cd (come ha aperto il cassetto senza forzarlo è un mistero), la mia domanda è la cartuccia porta cd del caricatore di serie è compatibile con il caricatore che legge gli mp3, o devo cambiare tutto il, caricatore?
SuperFLo

Re: cartuccia porta cd

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Se riesco a trovare dove ho messo il vecchio li confronto.
FLo
Giorgio

Grazie, mi faresti un grande favore
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Giorgio, purtroppo il cassetto porta cd dei due caricatori non sono uguali, li avevo confrontati subito quando ho sostituito il caricatore con quello che legge gli mp3, infatti la mia idea era di riempire i due caricatori e sostituirli alternativamente, cosa che si è rilevata impossibile, sono diversi anche perchè i caricatori si inseriscono uno il contrario dell'altro e con diverse scalanature d'inserimento
Giorgio

grazie Sandro, a questo punto non so se prendere un nuovo caricatore, o il loudlink, secondo voi c'è differenza in termini di qualità audio?
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Qui c'è il caricatore mp3 completo http://www.subito.it/accessori-auto/lan ... 762252.htm magari prova a proporgli 100 euro compresa spedizione. Per quanto riguarda la differenza con l'altro apparecchio non saprei, tieni però presente che senza caricatore cd, se occasionalmente devi inserire un cd tradizionale (Cioè non con i brani compressi in mp3) sei costretto a inserirlo al posto del disco di navigazione, è può essere scocciante, mentre col caricatore lo metti nel cassettino porta cd assieme agli altri e quando ti va, lo fai partire, valuta tu, ciao
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno Giorgio,

per tua informazione, il tecnico Siemens che ti aveva venduto il caricatore ne ha ancora a disposizione ed ad un prezzo molto economico.
Ne ho acquistato uno per installarlo sulla Centenario: se lo ritieni opportuno puoi contattarlo alla e mail: paoschif@inwind.it.

Ardea
Ardea
Giorgio

Grazie Ardea, lo contatto subito
millen

Messaggio da leggere da millen »

giorgio, se sei in difficoltà posso venderti il mio caricatore, fai tu un'offerta non ci sono problemi....
Giorgio

Grazie Millen, ma mi ha risposto Paolo, e da quello che ho capito ne ha ancora e vorrebbe svenderli per liberare posto, appena mi fa la richiesta la comunico al forum
Rispondi

Torna a “Thesis”