cartuccia porta cd
cartuccia porta cd
in settimana un figli di buona donna mi è entrato in macchina, oltre ad averla insozzata tutta di fango, mi ha fregato la cartuccia porta cd (come ha aperto il cassetto senza forzarlo è un mistero), la mia domanda è la cartuccia porta cd del caricatore di serie è compatibile con il caricatore che legge gli mp3, o devo cambiare tutto il, caricatore?
Re: cartuccia porta cd
Grazie, mi faresti un grande favore
Giorgio, purtroppo il cassetto porta cd dei due caricatori non sono uguali, li avevo confrontati subito quando ho sostituito il caricatore con quello che legge gli mp3, infatti la mia idea era di riempire i due caricatori e sostituirli alternativamente, cosa che si è rilevata impossibile, sono diversi anche perchè i caricatori si inseriscono uno il contrario dell'altro e con diverse scalanature d'inserimento
grazie Sandro, a questo punto non so se prendere un nuovo caricatore, o il loudlink, secondo voi c'è differenza in termini di qualità audio?
Qui c'è il caricatore mp3 completo http://www.subito.it/accessori-auto/lan ... 762252.htm magari prova a proporgli 100 euro compresa spedizione. Per quanto riguarda la differenza con l'altro apparecchio non saprei, tieni però presente che senza caricatore cd, se occasionalmente devi inserire un cd tradizionale (Cioè non con i brani compressi in mp3) sei costretto a inserirlo al posto del disco di navigazione, è può essere scocciante, mentre col caricatore lo metti nel cassettino porta cd assieme agli altri e quando ti va, lo fai partire, valuta tu, ciao
Buongiorno Giorgio,
per tua informazione, il tecnico Siemens che ti aveva venduto il caricatore ne ha ancora a disposizione ed ad un prezzo molto economico.
Ne ho acquistato uno per installarlo sulla Centenario: se lo ritieni opportuno puoi contattarlo alla e mail: paoschif@inwind.it.
Ardea
per tua informazione, il tecnico Siemens che ti aveva venduto il caricatore ne ha ancora a disposizione ed ad un prezzo molto economico.
Ne ho acquistato uno per installarlo sulla Centenario: se lo ritieni opportuno puoi contattarlo alla e mail: paoschif@inwind.it.
Ardea
Ardea
Grazie Ardea, lo contatto subito
giorgio, se sei in difficoltà posso venderti il mio caricatore, fai tu un'offerta non ci sono problemi....
Grazie Millen, ma mi ha risposto Paolo, e da quello che ho capito ne ha ancora e vorrebbe svenderli per liberare posto, appena mi fa la richiesta la comunico al forum