AIUTO!!!! LYBRA 1.9 LX JTD SW '02 --> CHIEDO INDICAZIONI SU MODIFICHE

Mercatino
Gallery
CECCO71

AIUTO!!!! LYBRA 1.9 LX JTD SW '02 --> CHIEDO INDICAZIONI SU MODIFICHE

Messaggio da leggere da CECCO71 »

Salve!
Ho appena acquistato (ma non ho ancora) una LYBRA LX SW 1.9 JTD '02. L'auto è tenuta veramente bene, sia come interni che come carrozzeria; l'ho anche provata è sembra andare come una scheggia!
Le mie domande vertono su alcune dotazioni che non ha e che vorrei installare. Vorrei avere la vostra opinione su quello che è fattibile e non, e quanto mi può convenire (in termini economici) fare queste operazioni:
1) Alzacristalli posteriori: la mia auto non ha gli alzacristalli posteriori. Avrei ho trovato la pulsantiera a 4 tasti per il bracciolo a 45 eur. Ma l'impianto e i motorini sono realizzabili? quanto può costare (compreso lavoro e tutto)?
2) Fari fendinebbia: non li ha. Non mi ricordo se sul pannello c'è il pulsante, che indicherebbe la predisposizione. Qualora ce l'avesse, quanto può costare installarli?
3) Volante multifunzione: anche questo articolo lo potrei avere a 150 EUR (senza air-bag) che in se per se non sarebbe moltissimo. Quanto può costare la sostituzione, considerando che c'è da rimontare anche l'air-bag?
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano!!!!
KLA->

Re: AIUTO!!!! LYBRA 1.9 LX JTD SW '02 --> CHIEDO INDICAZIONI SU MODIFICHE

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ciao Cecco, prima di cereare altra confusione, legggi questi topic passati, ti chiariranno la situazione...

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 56&t=38056

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 48&t=39448
KLA->

Scusa, non c'entrava nulla...

Cecco, perdono, dovevo rispondere al topic sotto il tuo.... non tener conto dell'altro mio post, scusa ancora ;-)
KLA->

Ora ti rispondo, però...

Ma l'hai comprata all'estero?

Perchè i 4 vetri elettrici esistono su tutte le Lybra...

Comunque due meccanismi completi di concorrenza ti costano tra i 140 e i 180 euro totali.... aggiungi la mostrina a 4 tasti e i 2 tasti posteriori... e poi devi vedere se ci sono i cablaggi...

La predisposizione per il tasto dei fendinebbia, c'è, ma devi comprare la pulsantiera nuova e mi pare sia sui 37 euro...

Per il volante, devi controllare se c'è il contatto spiralato per i tasti...

E comunque, da queste info, la macchina non è sicuro una LX!!!!
claudio MI

Re: Ora ti rispondo, però...

Messaggio da leggere da claudio MI »

> E comunque, da queste info, la macchina non è sicuro una LX!!!!

quoto in pieno!

Fatti dare anche il libretto dei tagliandi di manutenzione, te lo dico per esperienza ;-)

Ciao
Claudio
CECCO71

Messaggio da leggere da CECCO71 »

Ragazzi,
grazie mille per il vostro aiuto; per quanto riguarda la provenienza in effetti mi è stato detto che è stata fatta arrivare dall'estero (mi sembra Austria) e reimmatricolata.
Il libretto dei tagliandi c'è, l'ho visto, solo non mi sono messo a leggerlo dettagliatamente per vedere il modello. Il venditore l'ha aperto e scorso di fronte a me per mostrarmi che c'erano tagliandi regolari. Mi ha anche mostrato tutte le fatture (lasciate dal prec. proprietario) dei vari interventi. Che la macchina è una mod. "LX" me l'ha detto lui e io mi sono fidato.
Se venisse fuori, come pare, che non è una LX, dovrei tornare sul prezzo, secondo voi? L'ho pagata 9.000 EUR (dando indietro una Xsara Break '98 e compreso passaggio) e come carrozzeria e meccanica sembra davvero OK.
Ancora grazie per la vostre preziose info.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Guarda anche sul sito http://www.clublybra.it/faq.htm alla sez. optional e allestimenti. Ciao Cecco71.
KLA->

Non conosco gli allestimenti esteri, ma "LX" è l'allestimento più curato tra quelli normali...

Figurati che già la Lybra base (poi diventata "businnes") in Italia ha i 4 vetri elettrici, ma mancano i fendinebbia...

9.000... dipende da quanto ti hanno valutato la xsara.... mi sembra un pò alto comunque...

Tratta, tratta... fallo scendere stò prezzo!
Avion

Re: AIUTO!!!! LYBRA 1.9 LX JTD SW '02 --> CHIEDO INDICAZIONI SU MODIFICHE

Messaggio da leggere da Avion »

Ciao.
L'allestimento LX prevede di serie:

Interni in alcantara
volante multifunzione
inserti in pelle,volante -cambio-leva freno a mano
Impianto BOSE

Dalla tua descrizione non sembra un allestimento LX.

Saluti
Vittorio Formigari

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Scusa, ci sono le scritte metalliche dietro (cioè LYBRA e 1,9 o altro)? Perchè mi è capitato di vedere due volte una lybra senza scritto niente dietro. Come pure mi sembra di aver visto (ma potrei sbagliarmi) una Lybra senza i due lampeggiatori anteriori (evidentemente saranno stati compresi nei fari). V.
Rispondi

Torna a “Lybra”