Ciao Nicolino
So che è difficile ma devi guardare avanti, lo devi alla piccola Magda.
Fatti forza, sono sicuro che Giovanna ti vuole felice con la vostra bimba.
Un abbraccio
25 5 2012
-
Re: 25 5 2012
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Ciao Nicolino, grazie di aver voluto ricordare Giovanna insieme a noi, credo sia stato difficile scrivere le prime parole ma credo anche che dopo siano uscite più facilmente, posso confessare che quando penso per un attimo di avere una vita complicata, difficile, mi vengono in mente due o tre compagni di Piazza e passa tutto. Certo, per me è facile, per te non lo è. Per questo cerco, cerchiamo, di provare ad aiutare chi passa momenti peggiori.
Buon compleanno a Giovanna, un sorriso a Magda e un abbraccio a te nella speranza che tu possa ritrovare un pochino di serenità,
Roberto
Buon compleanno a Giovanna, un sorriso a Magda e un abbraccio a te nella speranza che tu possa ritrovare un pochino di serenità,
Roberto
Saluti - Roberto
Nel leggere le tue parole mi sono venute le lacrime agli occhi , solo pensando a come devi sentirti , ma devi tener duro per Magda , ha bisogno di te...
Vi auguro ogni bene , e non sarà mai abbastanza .
Vi auguro ogni bene , e non sarà mai abbastanza .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie per aver condiviso questo momento con noi, e grazie Giovanna per averci regalato Magda. Un abbraccio Nico.
CIAO PINO........cchio
Ciao Nicolino
Da quando sono in Piazza, c'incontriamo per la prima volta.....è un momento triste....un momento, per me, commovente..che dirti......qualsiasi parola, non riuscirà ad alleviare il tuo dolore.
In Magda, sicuramente, troverai la consolazione e la forza.
Un abbraccio e un bacio alla piccolina.
Da quando sono in Piazza, c'incontriamo per la prima volta.....è un momento triste....un momento, per me, commovente..che dirti......qualsiasi parola, non riuscirà ad alleviare il tuo dolore.
In Magda, sicuramente, troverai la consolazione e la forza.
Un abbraccio e un bacio alla piccolina.
Sincal

Nicolino sono, veramente contento della tua ricomparsa in piazza e spero che ciò non sia dovuto solo alla rabbia del momento, ma dal desiderio di ricominciare a frequentare questa piazza che è piena di gente sempre disposta ad aiutare gli amici in difficoltà, anche solo con una parola di conforto.
Dai un grosso bacio a Magda da parte nostra
Dai un grosso bacio a Magda da parte nostra
Emanuele