25 5 2012
-
25 5 2012
Ciao a tutti, oggi sarebbe stato il compleanno di Giovanna, avrebbe compiuto 48 anni e sono più triste del solito, voi capirete sicuramente ma non quanto è effettivamente la mia tristezza.
Sono passati 7 mesi dalla disgrazia e non trovo pace, per colpa di una imprudenza e negligenza medica, a volte i medici si sentono Dio nel dare le diagnosi, ma non è così purtroppo.
Avremmo festeggiato diversamente oggi, naturalmente per la prima volta assiema a Magda, pranzo preparato da me e cenetta romantica a base di pesce in un localino in riva al mare come lei amava, come sempre gioiello e rose, ma invece..... solo delle orchidee sulla tomba.
Un saluto a tutti.
Sono passati 7 mesi dalla disgrazia e non trovo pace, per colpa di una imprudenza e negligenza medica, a volte i medici si sentono Dio nel dare le diagnosi, ma non è così purtroppo.
Avremmo festeggiato diversamente oggi, naturalmente per la prima volta assiema a Magda, pranzo preparato da me e cenetta romantica a base di pesce in un localino in riva al mare come lei amava, come sempre gioiello e rose, ma invece..... solo delle orchidee sulla tomba.
Un saluto a tutti.
Re: 25 5 2012
Stavolta il gioiello te lo ha regalato Giovanna , la piccola Magda .
Purtroppo lei non cè piu ma la ritroverai negli occhi della piccola .
Hai ragione , non riesco a comprendere il dolore che provi ma nella mia vita mi Son trovato una volta col cuore a pezzi e tantissime preoccupazioni per mio figlio , il dolore al pari della rabbia fatica a passare ma ti auguro di trovare nel ricordo di Giovanna , ora doloroso , un sorriso e di poter tornare a condividerlo con noi .
Un forte abbraccio .
Purtroppo lei non cè piu ma la ritroverai negli occhi della piccola .
Hai ragione , non riesco a comprendere il dolore che provi ma nella mia vita mi Son trovato una volta col cuore a pezzi e tantissime preoccupazioni per mio figlio , il dolore al pari della rabbia fatica a passare ma ti auguro di trovare nel ricordo di Giovanna , ora doloroso , un sorriso e di poter tornare a condividerlo con noi .
Un forte abbraccio .
-
Per una volta non ho le parole per esprimere i miei sentimenti, per cui faccio mie quelle di Micio.
Lei comunque vi guarda e vi protegge da Lassù.
Un abbraccio
Francesco
Lei comunque vi guarda e vi protegge da Lassù.
Un abbraccio
Francesco
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Grazie Nicolino per aver condiviso questo momento, anche se molto triste.
Comunque questa data resterà con te e la piccola.
Penso che anche andando a portare dei fiori a Giovanna
questo giorno possa rimanere un compleanno da celebrare.
E' un vostro affetto una cosa che vi appartiene e una opportunità in più per sentirla vicina.
Comunque questa data resterà con te e la piccola.
Penso che anche andando a portare dei fiori a Giovanna
questo giorno possa rimanere un compleanno da celebrare.
E' un vostro affetto una cosa che vi appartiene e una opportunità in più per sentirla vicina.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
le tue parole mi hanno gelato il cuore. un abbraccio da una persona che non ti conosce ma ti ammira per la forza e il coraggio che hai.
ciao
dimenticavo, tanti auguri Giovanna
ciao
dimenticavo, tanti auguri Giovanna
Ciao Nicolino, un'abbraccio, auguri Giovanna...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Non so se gli auguri che faccio a Giovanna arrivino o se lei riesca a leggerli, so comunque che noi della piazza siamo qui vicino a te Nicola e in particolare alla piccolina Magda
Un augurio allora a tutti e tre e visto che sei ritornato fra noi ricordati che il parla e e scrivere aiuta a risollevarsi, ciao Nicola
Cek
Un augurio allora a tutti e tre e visto che sei ritornato fra noi ricordati che il parla e e scrivere aiuta a risollevarsi, ciao Nicola
Cek

-
Ciao Nicolino.....un giorno doveva essere quello del tuo ritorno ...hai scelto questo, il compleanno di Giovanna...come hanno detto altri ci sono poche parole per la tua tragedia.....abbiamo cercato di darti conforto non so se ci siamo riusciti...ma tu lo stai dando a noi.... avendo voluto condividere questa ricorrenza...grazie e un abbraccio forte nel ricordo della Tua Giovanna e un pensiero a Magda.....
andrea firenze
andrea firenze

Ciao Nicolino ..un abbraccio
Paolo
Paolo