Solo che l'A$I vuole lucrarci in modo spropositato e PILOTA tutto quello che rientra nel mondo delle assicurazioni, dei certificati e di tutto quello che è UNA LEGGE DI STATO.
Se è una legge perchè io sono obbligato a sborsare 100 e rotti euro per un certificato ??
Perchè io devo pagare 40 euro di A$I e poi pagare i certificati ??
La manovella è letteralmente CARTA IGIENICA e forse manco buona per quella....
L'A$I non ha nulla di interessante ed è solo il tramite da USARE per avere le agevolazioni...poi io l'A$I non lo pago più quando avrò tutti i mezzi """certificati""" da chissà quale onorevole commissione...
A padova nel loro stad vi era un'auto di un noto ""collezionista"" che tanto ama apparire... ed era decantata come un conservato, di valore. da lasciare così perchè vissuta e le solite frasi di circostanza...bla bla bla...
Però chissà perchè a me, che non conto una benemerita fava per l'a$i, mi hanno contestato un'auto perchè era conservata e me l'hanno bocciata...la commissione di supermegastratosferici tecnici hanno dichiarato che l'auto deve essere perfetta...ma scommetto che se mi chiamavo come qualche collesibizionista famoso manco guardavano le foto e avevo il certificato dopo due giorni con una bottiglia di spumante e i saluti del """carissimo""" avvocato loi....
Quindi l'a$i è solo per convenienza e loro ovviamente dettano legge e fanno pagare quello che vogliono loro...o così o così....se non vuoi essere tra gli eletti allora ti attacchi....
Vi allego un bell'articolo di ruoteclassiche quando non era ancora SERVA DELL'A$I E DEI SOLITI NOTI, tanto decantati ora sulle loro pagine...oramai invece si sono VENDUTI per non farsi schiacciare....specchio del collezionismo e dell' o A$I o muori
La vignetta vale meglio di 1000 parole...ma cmq è da leggere bene bene....l'articolo risale al 2001 quindi quasi 11 anni fà e la minestra è sempre quella....schifosa e senza sale...