Assicurazioni storiche

Antonello62

Assicurazioni storiche

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Avendo la prospettiva di acquistare una Lancia Prisma iscritta all'ASI vorrei chiedervi qual'è la compagnia che fà assicurazioni per auto storiche al prezzo migliore?.
Ciao e grazie
luigiv

Re: Assicurazioni storiche

Messaggio da leggere da luigiv »

Toro Assicurazioni senza nessun dubbio...è così conveniente che ormai mi sorge il dubbio che ci siano delle connivenze di tipo "mafioso" con Asi... :D
sto facendo dell'ironia naturalmente...
Antonello62

Bè io avevo chiesto.la cifra non era poi così bassa e ti copre solo se vai ai raduni...
Proverò a chiedere di nuovo.
deltalxdoc

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Helvetia (puoi fare il preventivo sul sito).

La Fondiaria SAI di Voghera HA CHIUSO !

La polizza Ruote Ruggenti non esiste piu' !

NON VOGLIO ISCRIVERLA A$I ! esistono altternative ? Grazie
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Da poco ALLIANZ RAS e LA PREVIDENTE !
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Antonello62

Infatti Fondiaria di Orbassano solo asi
Toro idem 120 euro solo raduni.
Adesso viene fuori che secondo loro dovrei pagare anche io la tessera ASi per avere l'assicurazione anche se l'auto è già iscritta ma a nome del precedente proprietario, Secondo voi è così?.dire che è una gabella è poco.
Adesso mi sorgono anche dubbi sul passaggio di proprietà e sul bollo auto non è che se non pago la tessera me lo prendo in tasca come diciamo in Toscana?
Antonello62

La Fondiaria SAI di Voghera HA CHIUSO !
Forse erano troppo onesti?!?
di paolo simone

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Guarda io sono di torino,Ho trovato l'automobile club padania, che ti chiede 30 euro l'anno per la tessera, per iscriverla presso il loro registro storico,ti danno pergamena, tessera, e il foglio per fare l'assicurazione, e l'assicurazione loro mi hanno detto di farla alla fondari sai di grugliasco...perchè in piemonte loro la fanno,ma solo a quel club...se sei di torino ti do i contatti... io devo andare questa settimana o la prossima...la curiosità e che quando chiami il club ti risponde la lega nord... ih ih ...e sono contro l'asi,,,infatti hanno fatto un'accordo con la fondaria sai di grugliasco...spero di essere stato utile...
Antonello62

Bè non è un peccato essere contro l'ASi anche se io non li contesto fino in fondo dico che sarebbe meglio che se ne approfittassero meno, ma d'altra parte chi in Italia non si approfitta di tutto,partiti, sindacati, clero associazioni varie tutti con qualche scusa tirano su soldi,
Pensa che da quest'anno l'imps non prende più i 730 dei pensionati come faceva finora ma li manda ai vari patronati, dove anche se dovrebbero prendere le dichiarazioni senza chiedere nulla, molto probabilmente in alcuni casi chiederanno la famosa tessera, altro che ASI.
La cosa ancora pù assurda è che ci siano delle assicurazioni che fanno tali polizze ma solo in certe agenzie, questo mi pare fuori di ogni logica.
Ti ringrazio.
Antonello62

Helvetia no mi hanno passato alla Milano che non fà storie ma molto cara quasi come la Linear senza nessuna convenzione.
Allianz Ras no.
La Previdente mi pare esista solo in Trentino
L'altra che mi avete detto e non mi ricordo più neanche,
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”