ingresso av
ingresso av
ciao ragazzi ho una Phedra del 2003 fatto ultimo aggiornamento rt3 ma nel menu' non compare l'icona av (lettura video) come posso attivarla ? grazie mille
massimiliano
Re: ingresso av
...se non ricordo male, funziona solo a macchina ferma (è una sicurezza) e dovrebbe essere già incorporato nel software.
vai nel menù, raggiungi l'icona con la video camera dai l'ok con il tasto di navigazione ti chiederà attivare modalità video dai l'ok...se la fonte non ha uscita video non appare nulla sullo schermo ovvero rimane nero, se invece hai anche un uscita video lo vedrai. ma ricorda che solo le prime serie non avevano l blocco video in velocità.
spero di esserti stato utile
La modalità video funziona con una velocità massima di 5 km/h sempre sui modelli dal 2003 in poi.
Pratica ILLEGALE ma possibile è resettare questa velocità e portarla da 5 a 200km/h (a titolo d'esempio) tramite Examiner.
spero di esserti stato utile
La modalità video funziona con una velocità massima di 5 km/h sempre sui modelli dal 2003 in poi.
Pratica ILLEGALE ma possibile è resettare questa velocità e portarla da 5 a 200km/h (a titolo d'esempio) tramite Examiner.
-
L'opzione video su quelle verdi si attiva con l'examiner, sempre con l'examiner (vecchio modello) si alza la velocità come detto da Mary e con i limiti e le conseguenze sopra indicate.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
ciao.. io vorrei usare la porta av solo per collegare un mp3, sapete se su emblema 2005, con rt3 posso alzare tale limite?. altrimenti che soluzioe ho per MP3? grazie PMAC
-
Certo che lo puoi fare ma l'ingresso è abbastanza basso di volume ed è fa cupole che entri "rumore" da mancata schermatura.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Re: ingresso av - si ma come si fa!
Ragazzi...vi chiedo materialmente come si fa?? E' fattibile in autonomia senza dover ricorrere alle "cure" esterne di un buon medico?? ... preciso che del video non me ne faccio nulla ... ma un ingresso audio per ipod-mp3 può essere utile, e senza dover togliere il caricatore cd clarion per collegarci l'interfaccia....
Ciao belli...
Ciao belli...
Marcoffio
2.2 Platino CA Grigio Rossini
-
Premesso che il nostro Guru Antonio mi aveva montato l'interfaccia iPhone-iPod in parallelo al caricatore cd con un deviatorino che permetteva di scegliere la fonte in alternativa, devi fare abilitare con examiner la voce del menù dell'ingresso video e poi sbloccarla per velocitá superiori a 5 km orari. È una operazione contraria alla normativa in vigore e quindi non è materia di cui parlare sul forum, comunque ci vuole un buon medico con examiner "vecchio".
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Io ho risolto momentaneamente così:
Ho collegato l'ipod alla presa AV nel cassetto portaoggetti, se lasci tutto così funziona solo a macchina ferma, ma se abiliti la porta AUX dal RT si sente la musica ... con un buon cavo schermato in oro il risultato mi sembra buono ... spesa totale dieci euro! Unica pecca non lo controlli con i comandi al volante ....
Ciao belli ...
Ho collegato l'ipod alla presa AV nel cassetto portaoggetti, se lasci tutto così funziona solo a macchina ferma, ma se abiliti la porta AUX dal RT si sente la musica ... con un buon cavo schermato in oro il risultato mi sembra buono ... spesa totale dieci euro! Unica pecca non lo controlli con i comandi al volante ....
Ciao belli ...
Marcoffio