Smontare specchietto SX
Smontare specchietto SX
Una ventina di giorni fa mi hanno demolito lo specchietto di SX, dopo varie traversie il colpevole mi ha risarcito con uno specchietto dello stesso colore e modello.
Teoricamente dovrei aspettare un suo amico che lavora in carrozzeria e quindi mi monterebbe lo specchietto a tempo perso...siccome non vorrei andare per le calende greche chiedo qui se esiste una guida per lo smontaggio dello specchietto in oggetto.
Grazie
Teoricamente dovrei aspettare un suo amico che lavora in carrozzeria e quindi mi monterebbe lo specchietto a tempo perso...siccome non vorrei andare per le calende greche chiedo qui se esiste una guida per lo smontaggio dello specchietto in oggetto.
Grazie
-
Re: Smontare specchietto SX
Guarda ce una guida per smontare il panello sx dopo che trovi 3 viti da smontare ! e facilissimmo ! Lo fatto quando ho messo i specchietti ribaltabili electricamente !
kssady71sb Scritto:
-------------------------------------------------------
> Guarda ce una guida per smontare il panello sx
> dopo che trovi 3 viti da smontare ! e facilissimmo
> ! Lo fatto quando ho messo i specchietti
> ribaltabili electricamente !
Se gentilmente mi indichi la guida...grazie
-------------------------------------------------------
> Guarda ce una guida per smontare il panello sx
> dopo che trovi 3 viti da smontare ! e facilissimmo
> ! Lo fatto quando ho messo i specchietti
> ribaltabili electricamente !
Se gentilmente mi indichi la guida...grazie
-
se vuoi ti lo posso mandare traminte un e-mail .
Basta anche un messaggio privato, non capisco tutta questa reticenza e difficoltà, mica parliamo di droga.....ahahahah
Intanto grazie per la guida, l'avevo già trovata ma non capisco bene quando devo fermarmi nello smontaggio del pannello.
La plastica sopra lo specchietto è fissata a scatto?
Grazie
La plastica sopra lo specchietto è fissata a scatto?
Grazie
-
Si e a incastro ! 2 viti puoi smontare con il triangolo levato e sotto vedrai una altra vite ! devi smontare tutto il panello senza staccare i connecttori !
Ho fatto diversamente, ho smontato lo specchietto dalla sua sede, tagliato i fili e montato l'altro (saldando i fili), almeno non ho "smosso" il pannello, temevo di far danni 

-
Scusa Bastian, come hai tolto il triangolino interno alla portiera?
Devo togliere anch'io lo specchietto dx ma non riesco a togliere la parte in plastica (triangolo).....non ho forzato per paura di spaccarlo :S
Devo togliere anch'io lo specchietto dx ma non riesco a togliere la parte in plastica (triangolo).....non ho forzato per paura di spaccarlo :S
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
In realtà io ho smontato lo specchietto esternamente (ho tolto le viti sotto lo specchietto), tagliato il cablaggio, preso lo specchietto sostitutivo, saldato il cablaggio, isolato il tutto e rimontato senza smontare niente internamente.
Tempo impiegato circa 20 minuti
Tempo impiegato circa 20 minuti