problema phedra
Re: problema phedra
Ok grazie domani chiamo antonio per un appuntamento sperando di risolvere
-
Cerina presa alla Peugeot circa 100 euro, un quarto d'ora per inserirla e mezzo pomeriggio a brontolare perchè non era quello.
Quanto tempo è che non cambi lo filtro aria? Oppure è il tubetto del turbo che Antonio mi ha trovato rotto e che mi dava gli stessi effetti.
Roberto
Quanto tempo è che non cambi lo filtro aria? Oppure è il tubetto del turbo che Antonio mi ha trovato rotto e che mi dava gli stessi effetti.
Roberto
Saluti - Roberto
Il filtro e tagliando completo l ho fatto 400 km fa ma con gli stessi risultati
Ciao Salo, il mio consiglio?? Va da Antonio, io da udine ci sono andato ed ho risparmiati una inutile ricarica al condizionatore...per dirtene una!!!molti meno euro di quelli chiesti a te ed ho risparmiato...figuriamoci!!!EVVIVA ANTONIO"EXAMINER"!!!
Grazie mille dei consigli domattina lo chiamo e poi vi aggiorno
Grazie a tutti voi questa mattina sono a dato da ANTONIO e mi ha risolto un proplema che da diversi mesi mi stavo portando dietro e nessuno ci saltava fuori.Finalmente non ho mai visto la mia phedra andare cosi bene.grazie ancora
-
- Contatta:
Si, ma ci vuoi spiegare come è intevenuto Antonio?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
ANTONIO è intervenuto pulendo il sensore del dibimetro e con una modica spesa di solo 39.50 euro contro i 420 che volevano rapinare quelli della lancia col rabocco di cerina.Niente da dire è un GRANDE
-
Ne avessimo uno in tutte le città ....... finchè bastano 100-200 km per arrivarci uno ci pensa ma nella realtá è conveniente anche se la distanza fosse enorme perchè risolve e non fá cambiare pezzi non necessari.
E se qualche sprovveduto pensa che si dica solo per favorire il buon Antonio non ha capito nulla della Piazza.
Roberto
E se qualche sprovveduto pensa che si dica solo per favorire il buon Antonio non ha capito nulla della Piazza.
Roberto
Saluti - Roberto
Bene Slao. (tu)
Adesso andrei da quelli della lancia e gli direi: "Sapete cos'è un'examiner e come si usa? Sapete che cos'è un debimetro? Sapere che volevate incul@rmi 420€ (senza risolvere il problema) e ne ho spesi meno di un decimo?".
Voglio vedere che faccia fanno questi incompetenti! >:D<
Ringrazio ancora il grande ed onesto Antonio; non so se avrò mai l'occasione di portargli la mia Phedra, per fortuna abito vicino all'altro guru, e di fare la sua conoscenza, ma la mia stima nei sui confronti è immensa ed aumenta ogni giorno.
Ciao
Marco
Adesso andrei da quelli della lancia e gli direi: "Sapete cos'è un'examiner e come si usa? Sapete che cos'è un debimetro? Sapere che volevate incul@rmi 420€ (senza risolvere il problema) e ne ho spesi meno di un decimo?".
Voglio vedere che faccia fanno questi incompetenti! >:D<
Ringrazio ancora il grande ed onesto Antonio; non so se avrò mai l'occasione di portargli la mia Phedra, per fortuna abito vicino all'altro guru, e di fare la sua conoscenza, ma la mia stima nei sui confronti è immensa ed aumenta ogni giorno.
Ciao
Marco