problema phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
slao

Re: problema phedra

Messaggio da leggere da slao »

Ok grazie domani chiamo antonio per un appuntamento sperando di risolvere
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Cerina presa alla Peugeot circa 100 euro, un quarto d'ora per inserirla e mezzo pomeriggio a brontolare perchè non era quello.
Quanto tempo è che non cambi lo filtro aria? Oppure è il tubetto del turbo che Antonio mi ha trovato rotto e che mi dava gli stessi effetti.
Roberto
Saluti - Roberto
slao

Il filtro e tagliando completo l ho fatto 400 km fa ma con gli stessi risultati
mazy

Messaggio da leggere da mazy »

Ciao Salo, il mio consiglio?? Va da Antonio, io da udine ci sono andato ed ho risparmiati una inutile ricarica al condizionatore...per dirtene una!!!molti meno euro di quelli chiesti a te ed ho risparmiato...figuriamoci!!!EVVIVA ANTONIO"EXAMINER"!!!
slao

Grazie mille dei consigli domattina lo chiamo e poi vi aggiorno
slao

Grazie a tutti voi questa mattina sono a dato da ANTONIO e mi ha risolto un proplema che da diversi mesi mi stavo portando dietro e nessuno ci saltava fuori.Finalmente non ho mai visto la mia phedra andare cosi bene.grazie ancora
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Si, ma ci vuoi spiegare come è intevenuto Antonio?
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
slao

ANTONIO è intervenuto pulendo il sensore del dibimetro e con una modica spesa di solo 39.50 euro contro i 420 che volevano rapinare quelli della lancia col rabocco di cerina.Niente da dire è un GRANDE
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ne avessimo uno in tutte le città ....... finchè bastano 100-200 km per arrivarci uno ci pensa ma nella realtá è conveniente anche se la distanza fosse enorme perchè risolve e non fá cambiare pezzi non necessari.
E se qualche sprovveduto pensa che si dica solo per favorire il buon Antonio non ha capito nulla della Piazza.
Roberto
Saluti - Roberto
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Bene Slao. (tu)
Adesso andrei da quelli della lancia e gli direi: "Sapete cos'è un'examiner e come si usa? Sapete che cos'è un debimetro? Sapere che volevate incul@rmi 420€ (senza risolvere il problema) e ne ho spesi meno di un decimo?".
Voglio vedere che faccia fanno questi incompetenti! >:D<
Ringrazio ancora il grande ed onesto Antonio; non so se avrò mai l'occasione di portargli la mia Phedra, per fortuna abito vicino all'altro guru, e di fare la sua conoscenza, ma la mia stima nei sui confronti è immensa ed aumenta ogni giorno.

Ciao
Marco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”