Ciao Andrea
Il mio riferimento " quanto scriveva Andrea " non era, tanto, a questo post, che ho scelto per la scala di valori che esso esprime...una pura essenza ,,,,,da custodire , condividere e, sopratutto, mettere in atto.
Ho iniziato a leggere, subito dopo la mia iscrizione, inizialmente, perchè incuriosito dall'esistenza di due forum Phedra, me ne chiedevo il perchè e ho iniziato la ricerca. Ho letto tanto, davvero tanto, catalogando tutti i post che più mi hanno permesso di avere un quadro completo del perchè, anche se tanti post sono stati tagliati. Durante la ricerca, tanti post si intrecciavano tra di loro, permettendomi di " incontrare " tante persone che hanno circolato in Piazza, alcuni ancora presenti, tanti non sono più " presenti ", ma i loro scritti sono presenti nell'archivio storico a testimonianza del loro contributo a rendere " magica " questa Piazza.
Sei presente da ben nove anni, penso di saperne il motivo;)...d'altronde chi l'ha chiamata: Piazza.
Giusto per ricordare quanto erano lunghi i tuoi post, era novembre del 2009.....
l'inizio.................