Un vecchio post.........

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Un vecchio post.........

Unread post by sincal »

Spesso leggo vecchi post del Forum....ho trovato questo di Andrea, del 2008 .....davvero molto bello.....lo ripropongo per chi non lo conosce e per chi l'ha dimenticato:)
....ma quanto scriveva Andrea...:D
Sincal
Image
Francis MI

Re: Un vecchio post.........

Unread post by Francis MI »

Era il 30 aprile 2008, e Andrea sapeva, non so come, che quel giorno stavo comprando la Phedra ed entrando in questa Piazza...era anche il ventesimo anniversario da quando avevo sposato la mia pallina da golf!

Per quanto riguarda i bicchieri... L'abbiamo messa in pratica più di una volta. Grazie Andrea.:)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
familyfive

Unread post by familyfive »

sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> Spesso leggo vecchi post del Forum....ho trovato
> questo di Andrea, del 2008 .....davvero molto
> bello.....lo ripropongo per chi non lo conosce e
> per chi l'ha dimenticato:)
> ....ma quanto scriveva Andrea...:D

grande, io la condividerò ora.
Marco
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

..Francis.....io so TUTTO ;) specie delle persone importanti!!
Comunque caro Sincal è vero scrivevo post molto lunghi e non è certo quello da te rintracciato (peraltro di significato) ad esserne l'esempio, lì si trattava di un copia incolla, ma per altri.... ero il "terrore" della Piazza per quelli che volevano leggere tutto ......ora non trovo più il tempo per dilungarmi o forse sono...invecchiato 8-)
Mi faccio però vanto di essere presente, praticamente, tutti i giorni in questa Piazza da oltre 9 anni!!
Image
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

L'avevo letta ma ancora ero una spia della piazza :D

Questa è veramente bella e la condivido in pieno.
"ci sarà sempre spazio per un paio di bicchieri di vino con un amico"

:)-D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
andrea mpx

Unread post by andrea mpx »

se dico Corrado a rileggere mi viene a galla qualcosa del genere.....
Andrea son già passati 9 anni?
andrea
sincal

Unread post by sincal »

Ciao Andrea

Il mio riferimento " quanto scriveva Andrea " non era, tanto, a questo post, che ho scelto per la scala di valori che esso esprime...una pura essenza ,,,,,da custodire , condividere e, sopratutto, mettere in atto.
Ho iniziato a leggere, subito dopo la mia iscrizione, inizialmente, perchè incuriosito dall'esistenza di due forum Phedra, me ne chiedevo il perchè e ho iniziato la ricerca. Ho letto tanto, davvero tanto, catalogando tutti i post che più mi hanno permesso di avere un quadro completo del perchè, anche se tanti post sono stati tagliati. Durante la ricerca, tanti post si intrecciavano tra di loro, permettendomi di " incontrare " tante persone che hanno circolato in Piazza, alcuni ancora presenti, tanti non sono più " presenti ", ma i loro scritti sono presenti nell'archivio storico a testimonianza del loro contributo a rendere " magica " questa Piazza.
Sei presente da ben nove anni, penso di saperne il motivo;)...d'altronde chi l'ha chiamata: Piazza.
Giusto per ricordare quanto erano lunghi i tuoi post, era novembre del 2009.....l'inizio.................
Sincal
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

fa riflettere rileggere questi "vecchi" post.... (tu)
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”