Assicurazioni storiche 2012.2
-
Re: Assicurazioni storiche 2012.2
Belna...ma guarda! Anche io vivo a Torre del Greco.....forse ho visto la tua Flavia 1800 (se è bicolore di sicuro)! Hai provato con la Reale Mutua? Io sono cliente da 20 anni con due auto "normali" e proprio pochi giorni fa, recatomi a pagare il premio di una delle due, ho chiesto lumi circa la loro polizza per auto storiche in quanto dal loro sito risultavano stare sotto i 200 Euro; un po' scettico ho chiesto lumi (cmq vogliono il CRS...) e mi hanno confermato che è così! Lo strano è che dalla brossura disponibile anche "on line" non risultano esserci particolari limitazioni a parte il conducente unico e la solita formuletta sull' uso prevalentemente amatoriale e ovviamente NON strumentale... mah!
Ciao francesco65,
sicuramente la Flavia che hai visto non è la mia, né tantomeno ho mai visto una Flavia bicolore circolare in città; strano......
Comunque ti ringrazio dell'informazione, proverò a chiedere alla Reale Mutua, speriamo che possano assicurare la mia Lambretta J50 De Luxe 44enne.
sicuramente la Flavia che hai visto non è la mia, né tantomeno ho mai visto una Flavia bicolore circolare in città; strano......
Comunque ti ringrazio dell'informazione, proverò a chiedere alla Reale Mutua, speriamo che possano assicurare la mia Lambretta J50 De Luxe 44enne.
Salvatore Sabatino
-
Hai ragione!!!! Ho fatto mente locale...in realtà quella che ho visto è una Flaminia Coupé...e pure 2500!!! E so pure a chi appartiene...